Kena Tim Vision con Dazn è l’offerta dedicata agli amanti del calcio che desiderano vedere tutta la Serie A, la Champions League e l’Europa League. Inoltre dedicata a coloro che amano l’intrattenimento. C’è infatti un catalogo di film, serie tv, documentari e cartoni animati.
Ieri c’è stato il debutto in streaming della serie A con le partite dell’Inter contro il Genoa, del Verona contro il Sassuolo, dell’Empoli-Lazio e del Torino-Atalanta. Durante la partita dell’Inter, però, si sono registrati problemi con Dazn ma non per chi aveva un abbonamento a Tim Vision.
Kena Tim Vision con Dazn: a chi è dedicata offerta, quanto costa e come attivare
L’offerta Kena Tim Vision con Dazn è dedicata ai nuovi clienti che passano a Kena Mobile o attivano una nuova numerazione con la sim card gratuita. La promo si può acquistare presso un negozio Kena, sul sito web ufficiale, mediante il numero di assistenza clienti, dall’applicazione o dal web. Il costo è di 29,99 euro al mese per 1 anno e dopo a 34,99 euro al mese.
Contenuti offerta Kena Tim Vision con Dazn
Con l’offerta Kena Tim Vision con Dazn si vedranno tutte le partite della serie A per un totale di dieci a giornata. l’Europa League e la serie BKT con 380 match stagionali, play off e play out. Si potrà inoltre fruire della Liga, della Copa Libertadores, dei canali di Milan-Inter e della Motogp, Moto2, Moto3, Nfl, Ufc, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette.
Inoltre si avrà accesso ai contenuti di Infinity ovvero a tanti film, serie tv, documentari nonché 104 partite a stagione della Champions League e ai contenuti di Tim Vision. Con quest’ultimo si fruirà del catalogo di eventi live e on demand di Eurosport ma anche di tanto intrattenimento ovvero film, serie tv anche in esclusiva, cartoni animati nonché il catalogo completo di Discovery+. Infine si potranno vedere i contenuti più importanti (film, intrattenimento, serie tv) trasmessi da Mediaset negli ultimi sette giorni.
Leggi anche: Su quanti dispositivi si può vedere Dazn contemporaneamente per fruire di serie A, Europa League?
[email protected]