Fino al 15 gennaio sarà possibile sottoscrivere la super offerta Tim Vision con Dazn, Netflix e Disney+ compresi pagando solo 10 euro al mese. Lo sconto durerà per 3 mesi (quindi ogni mese si pagherà 10 euro) e poi dal quarto il costo sarà di 29,99 euro invece di 44,99 euro fino al 30 settembre 2022. Ovviamente questa promozione sarà valida solo per i nuovi clienti.
Come funziona l’offerta Tim Vision con Dazn, Netflix e Disney+
Potranno attivare l’offerta Tim Vision Gold che è quella con Dazn, Netflix, Infinity e Disney+ inclusi anche coloro che non sono clienti Tim.
Con l’attivazione dell’abbonamento indicato si potrà fruire del piano standard di Netflix. Parliamo di quello che permette la visione in Hd e la visione dei contenuti su due dispositivi in contemporanea. Si avrà quindi accesso a serie tv originali come La Casa di Carta o Squyid Game, a film ma anche a cartoni animati e tanto altro.
Incluso nel prezzo si avrà anche tutto il catalogo di Disney+ con serie televisive e film non solo Disney ma anche Pixar e Marvel. Si potranno poi visionare i contenuti di Star Wars, National Geographic e Star. Tra i contenuti più attesi Eternals (dal 12 gennaio), Jojo Rabbit (21 gennaio), The First Wave ( 21 gennaio) e Downtown (28 gennaio).
Dazn sarà incluso nell’abbonamento Gold e grazie ad esso si potrà visionare tutta la serie A. quindi 10 partite su 10 ma 7 di esse saranno in co-esclusiva con Sky. Inoltre si avrà accesso alla visione dei match dell’Europa League, della Conference League e si potranno visionare tanti altri sport. Anche Infinity+ sarà incluso nel prezzo e grazie a tale piattaforma si avrà accesso a 104 partite di Champions League.
Leggi anche: Sky Fai da Te come funziona dalle promozioni alle fatture e fino ad arrivare alla disdetta
[email protected]