Super offerte Sky di febbraio a soli 24,90 euro per 36 mesi e con Netflix

Arrivano le nuove mega promozioni Sky Q Fibra e Satellite a prezzi più bassi e con Netflix incluso.
5 anni fa
1 minuto di lettura

Sky ha aggiornato la sua pagina web con le offerte commerciali di febbraio 2020. La super promozione che salta subito all’occhio è quella inerente a Sky Q Fibra il cui costo sarà di 24,90 euro non per 12 mesi ma per 36 mesi. Stesso discorso vale anche per la promo Sky Q Satellite. In più chi sottoscriverà uno degli abbonamenti avrà anche incluso Intrattenimento Plus ovvero la possibilità di fruire di Netflix. Ecco i dettagli.

Sky Q Fibra a 24,90 euro

L’offerta Sky Q Fibra a 24,90 euro per 36 mesi invece di 43,39 euro sarà attivabile soltanto online e non vi sarà alcun costo per uscita anticipata.

I contenuti inclusi in tale pacchetto saranno Sky Tv con le serie televisive originali di Sky nonché quelle internazionali e programmi di viaggi, arte, musica e cucina. Inoltre si avrà accesso allo sport di Eurosport. In più sarà incluso il pacchetto Famiglia con il quale saranno visibili programmi per ragazzi e bambini anche in inglese, documentari si storia, natura, tecnologia e scienze nonché la app Sky Kids dedicata ai più piccoli per smartphone e tablet.

E ancora la super novità è che sarà incluso anche Intrattenimento Plus con Netflix. Si potrà mantenere tranquillamente il proprio account o crearne uno nuovo. Sky comunica che il piano Netflix Standard ovvero quello che permetterà la visione dei contenuti in HD e la possibilità di gustare il tutto su 2 device sarà incluso nell’abbonamento. Si potrà però scegliere quando si vuole di passare al piano Premium che garantirà la visione in 4K e su 4 device in contemporanea (però a pagamento).

Sky Q Fibra non necessiterà di alcuna parabola o installazione, con tale abbonamento si potrà fruire dei canali in chiaro del digitale terrestre nonché dei contenuti Mediaset on demand. Infine si avrà accesso alle app preferite di Spotify, Youtube, Dazn e Netflix. Il costo iniziale da sostenere una sola volta, infine, sarà di 19 euro invece di 148 euro per la consegna e l’attivazione di Sky Q Fibra.

Sky Q Satellite

Anche l’abbonamento a Sky Satellite costerà 24,90 euro per 36 mesi invece di 43,39 euro senza alcun costo in caso di uscita anticipata. I pacchetti inclusi, poi, saranno i medesimi di quelli presenti nell’abbonamento Fibra. Parliamo di quello Tv e Famiglia nonché Intrattenimento Plus con Netflix Standard. Attivando tale abbonamento si avrà in più la qualità del 4K HDR, la possibilità di visionare i canali in chiaro del digitale terrestre, il canale Dazn 1 se si aderirà all’offerta Sky-Dazn nonché le app preferite Netflix, Dazn, Spotify e Youtube. Il costo iniziale da sostenere una sola volta sarà infine di 99 euro invece di 219 euro per l’installazione e l’attivazione di Sky Q Black.

Leggete anche: Netflix, Infinity e Now tv, uscite seconda metà di febbraio

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.