Tariffe telefoniche a partire da 3,99 euro: ecco le offerte di novembre 2020

Ecco le offerte di novembre 2020 a partire dalla modica cifra di 3,99 euro al mese e con giga, minuti e messaggi inclusi.
4 anni fa
1 minuto di lettura
Tariffe telefoniche indicizzate all'inflazione.

Spusu, l’operatore virtuale austriaco, ha lanciato nei giorni scorsi tre nuove offerte ed una di questa a partire da 3,99 euro così come Rabona Mobile. Con Uno Mobile sarà invece possibile ancora attivare la super promozione a 4,49 euro. Ecco principali dettagli in merito.

Offerte Spusu: le ultime in commercio da 3,99 euro

Spusu ha lanciato tre nuove offerte. La prima è la Spusu 1 il cui costo è di 3,99 euro al mese a fronte dei quali si avranno 100 minuti verso tutte le numerazioni nazionali di rete fissa e mobile, 100 messaggi e 1 Gb di internet.

C’è poi la Spusu 2 al costo di 4,99 euro al mese a fronte dei quali si avranno 100 minuti verso tutte le numerazioni, 100 messaggi e 2 Gb di internet. Infine c’è la Spusu 50 al costo di 6 euro al mese a fronte dei quali si avranno 500 sms, 2000 minuti verso tutti i numeri e 50 Gb di traffico internet mobile.

Rabona Mobile e Uno Mobile: offerta a partire da 3,99 euro al mese

Anche Rabona Mobile propone una super offerta a soli 3,99 euro al mese il cui nome è Cross. Chi l’attiverà avrà minuti illimitati verso tutte le numerazioni, messaggi illimitati e 8 gigabyte di traffico internet in 4G. L’offerta sarà senza vincoli, senza penali e senza costi in aggiunta e la copertura della rete di Rabona equivarrà a quella 4G di Vodafone.

Per avere più giga si potrà optare per la promozione Stopper (sempre di Rabona Mobile) al costo di 4,99 euro al mese. A fronte di questa cifra si avranno 2500 minuti, 250 messaggi illimitati e ben 25 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Infine la promozione 1 Mobile Start XPlus Reward valida fino al 14 novembre solo per i nuovi clienti in portabilità da Tim, Wind-Tre, Iliad, tutti gli MVNO e nuove attivazioni costerà 4,99 euro al mese per due mesi. Dal terzo, poi, il prezzo scenderà a 4,49 euro.

A fronte di tale cifra si avranno 20 Gb di internet in 4G più 10 Gb in omaggio dal terzo mese (totale 30 Gb) , minuti illimitati verso tutte le numerazioni e 30 messaggi. Il costo dell’attivazione dell’offerta sarà di 10 euro.

Potrebbe interessarti:  Tariffe telefoniche mobile 2020: più giga e costi più bassi

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Eurobond Russia a 7 e 12 anni
Articolo precedente

La Russia ha emesso due Eurobond a tassi interessanti

Articolo seguente

Sisal Pay: arriva il servizio Mooney per i pagamenti digitali e fisici, addio file allo sportello