Spuntano nuovi dettagli su uno dei titoli più attesi di questa seconda parte di 2020, stiamo parlando del videogioco Assassin’s Creed Valhalla. Scopriamo insieme quali sono i nuovi dettagli rivelati.

Novità Assassin’s Creed Valhalla

La data di lancio è fissata per il 17 novembre 2020, il gioco sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC attraverso Epic Games Store e Ubisoft Store. Sarà poi disponibile anche per le nuove console Xbox Series X e PlayStation 5. Molti si chiedono se conviene acquistare già a novembre il gioco, se poi si è intenzionati a comprare anche una delle nuove console in uscita (o entrambe se il vostro portafoglio lo permette).

La risposta è assolutamente sì, visto che se acquistato il gioco per le versioni Xbox One e PS4, potrete poi fare l’upgrade dello stesso gioco una volta passati alla nuova console da voi acquistata. Tre le edizioni disponibili con pre ordini su Amazon già partiti: c’è Assassin’s Creed Valhalla – Limited a 69,99 euro, abbiamo poi Assassin’s Creed Valhalla – Gold Edition a 99,98 euro, infine l’edizione gold con + Eivor Male Figurine, oppure Hidden Blade Replica a 160,97 euro. Vediamo la sinossi del gioco rilasciata da Ubisoft:

“Assassin’s Creed Valhalla segue l’epica saga di Eivor, uno spietato razziatore vichingo cresciuto tra miti e battaglie. Offrendo la più realistica esperienza vichinga mai realizzata, il gioco immergerà i giocatori in uno splendido e misterioso scenario liberamente esplorabile, ambientato negli “anni bui” dell’Inghilterra.
In questo nuovo titolo del franchise, i giocatori potranno sfruttare alcune nuove funzionalità, tra cui le razzie, oltre alla possibilità di espandere il proprio insediamento e sviluppare il proprio potere in una missione per conquistare un posto tra gli dèi nel Valhalla”.