I mondiali in Russia si avvicinano, ma prima di tutto questo ci sarà da sbizzarrirsi con il gioco di calcio più amato al mondo, stiamo parlando di FIFA 18. Arriva il DLC gratuito per giocare al torneo più importante, ecco quando arriva il download World Cup 2018.

FIFA 18 con DLC World Cup

Volete vivere l’emozione dell’Italia ai mondiali in Russia? Purtroppo non vi rimane che FIFA 18, con il DLC sarà infatti possibile anche giocare il torneo con squadre di vostra scelta.

Naturalmente, la grande attesa riguarda invece le novità che il download porterà con sé. Nuove maglie per alcune delle squadre che parteciperanno al mondiale, oltre che veri e propri club aggiunti, visto che saranno ben 12 le nazionali che parteciperanno al torneo che non erano presenti sul gioco base.

Potrebbe interessarti anche: Fifa 18 World Cup, sta arrivando il download gratuito dei mondiali, uscita e news

Ci saranno inoltre ben 12 stadi in più, quelli che faranno da cornice al grande evento. Disponibile per Xbox One, PC, Switch e PlayStation 4 e soprattutto, download completamente gratis. Il DLC di World Cup 2018 è probabilmente il regalo più bello che EA poteva fare ai fans di FIFA 18. Il rilascio sarà effettuato il 29 maggio, ma cosa troveremo in questo nuovo entusiasmante pacchetto tutto da giocare? Innanzitutto, il torneo in questione nella relativa sezione, poi ovviamente una interfaccia ad hoc durante le partite dei mondiali per farci vivere tutto il realismo della competizione.

Appuntamento al 14 giugno per le partite reali dei mondiali in Russia. Purtroppo niente Italia, come ormai tutti sapranno, non ci resta che alzare la coppa con la maglia azzurra solo grazie a FIFA 18. Per la diretta tv di tutte le partite vi ricordiamo invece l’esclusiva Mediaset che quest’anno trasmetterà tutte le gare del World Cup 2018.

Potrebbe interessarti anche: Google Maps, 10 funzioni eccezionali che in pochi conoscono