Telepass 2016: tariffe, controllo spese e detrazione fatture

Tutto quello che c’è da sapere su Telepass 2016: come controllare i costi, scaricare le fatture e tutti i servizi, vantaggi e sconti offerti da Telepass.
9 anni fa
3 minuti di lettura

Il Telepass è il mezzo più pratico e veloce per pagare l’autostrada, facile e economico. Questo servizio consente, attraverso l’utilizzo di un piccolo congegno elettronico collocato sul parabrezza dell’auto, di transitare nelle corsie dedicate Telepass e di pagare il pedaggio senza fermarsi al casello, tramite addebito sul conto corrente o carta di credito abilitata. Il Telepass non ha limite di spesa ed è la soluzione ideale per chi usa molto l’autostrada, per spostamenti per svago o per trasferte di lavoro.

 

Quali sono i costi del canone di locazione Telepass?

Quando un cliente acquisisce il Kit, non compra il dispositivo, ma lo prende in locazione, lasciandone la proprietà a Telepass S.p.A. Il costo del dispositivo è incluso nella fattura trimestrale e ammonta a 3,75 euro, IVA inclusa; a questa cifra sono sommati i costi del pedaggio fino a un tetto massimo di 258,23 euro. Qualora si superi questa soglia fissata, il costo del Telepass diviene un mensile di 3,72 euro sino a che non si rientra nella spesa. Aumenti Telepass: quanto costerà nel 2016

Articolo precedente

Anche l’Azerbaigian abbandona il peg, a quando il turno dell’Arabia Saudita?

Articolo seguente

Investire nel acciaio: bond Thyssenkrupp rendono il 3%