Telepass 2016: tariffe, controllo spese e detrazione fatture

Tutto quello che c’è da sapere su Telepass 2016: come controllare i costi, scaricare le fatture e tutti i servizi, vantaggi e sconti offerti da Telepass.
9 anni fa
3 minuti di lettura

Come visionare il costo Telepass online?

Il modo più semplice per tenere sotto controllo i consumi, è quello di controllare la fattura online direttamente dal sito della società:

  • andare sul sito www.telepass.it;
  • registrarsi nell’area clienti;
  • inserire il proprio nome, la mail e il codice ID (una sequenza alfanumerica di 16 cifre fornito insieme al dispositivo);
  • accettare i termini e le condizioni;
  • confermare la procedura.

A registrazione effettuata il cliente avrà un suo account sul sito della compagnia e potrà scaricare la fattura delle spese, insieme al resoconto dei viaggi effettuati.

Per poter visionare e stampare le fatture bisogna andare sul portale e inserire il nome dell’utente e la propria password e scegliere la voce “le mie fatture” tra le varie opzioni, la fattura si può scaricare e stampare un numero illimitato di volte ed è sempre accessibile.

Come ricevere una fattura a mezzo posta?

Per ricevere la fattura direttamente a casa bisogna compilare l’apposito modulo (dal sito o recandosi presso un Punto Blu). Questo servizio Telepass ha un costo: una spesa di commissione pari a 0,56 euro (IVA inclusa), che è addebitata automaticamente in fattura.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Anche l’Azerbaigian abbandona il peg, a quando il turno dell’Arabia Saudita?

Articolo seguente

Investire nel acciaio: bond Thyssenkrupp rendono il 3%