Telepass 2016: tariffe, controllo spese e detrazione fatture

Tutto quello che c’è da sapere su Telepass 2016: come controllare i costi, scaricare le fatture e tutti i servizi, vantaggi e sconti offerti da Telepass.
9 anni fa
3 minuti di lettura

Che cos’è il Punto blu?

Tramite il Punto blu, la società permette ai clienti di interagire direttamente con i suoi operatori, permettendo agli automobilisti di eseguire in pochi minuti le pratiche per beneficiare dei servizi acquisiti. Sono presenti in tutta Italia 120 punti blu, di questi 44 sono dati in gestione a concessionarie mentre i rimanenti 76 sono controllati direttamente dalla società autostradale, sparsi per tutta la rete autostradale. E’ possibile visionare la mappa andando sul sito ww.telepass.it e accedendo all’area “rete di vendita”, apparirà l’elenco dei Punti blu, regione per regione.

Quali servizi offrono i Punto Blu?

I Punto Blu consentono di visionare, acquistare, modificare e rescindere tutti i contratti offerti dalla società. Tramite il servizio clienti è possibile ottenere varie offerte e proposte:

  • Offerta Telepass Family, dedicato alle persone fisiche per pagare il pedaggio in autostrada senza fermarsi al casello;
  • Opzione Premium, che offre una serie di sconti sul pedaggio, nella ristorazione in autostrada e un servizio di assistenza stradale in caso d’incidente;
  • Twin, che permette di avere un secondo apparecchio con notevoli agevolazioni;
  • Viacard, che fornisce un Telepass a quanti dispongano già di una Viacard con uno sconto.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Anche l’Azerbaigian abbandona il peg, a quando il turno dell’Arabia Saudita?

Articolo seguente

Investire nel acciaio: bond Thyssenkrupp rendono il 3%