Terza guerra mondiale scoppierà il 13 maggio 2017: profezia o bufala?

Gira insistentemente online la notizia sulla profezia riguardante laTerza Guerra Mondiale: è una bufala? Perché si dice che scoppierà a maggio 2017?
8 anni fa
1 minuto di lettura

E’ tra le notizie più cercate online nelle ultime ore: stiamo parlando della profezia (o della bufala?) sulla Terza guerra mondiale. Perché si teme che scoppierà a maggio 2017? Ecco la data esatta prevista dal veggente e che cosa c’è dietro. Bisogna veramente temere il peggio?

Profezia sulla Terza guerra mondiale: sarà quella delle armi nucleari?

In questo clima internazionale di conflitti e di incertezze trovano terreno fertile bufale e previsioni basate sulla paura e in grado di creare allarmismo. Non stupisce quindi che in un contesto simile, soprattutto dopo i rumors sulla nuova guerra atomica e sulle armi chimiche e nucleari, trovino terreno fertile queste ritrovate paure.

Spuntano i nomi di Baba Vanga e Nostradamus ma la profezia più insistente è quella del veggente Horacio Villegas. Quest’ultimo infatti sarebbe stato capace addirittura di prevedere la data precisa dell’inizio della Terza guerra mondiale: il 13 maggio 2017. Ma Villegas ha credibilità come veggente?

Le profezie di Villegas: da Trump alla Terza guerra mondiale

Secondo i sostenitori della teoria dell’imminente Terza guerra mondiale, Villegas avrebbe già predetto con anticipo l’ascesa di Trump alla casa bianca e altri fatti che si sono verificati realmente. Quest’ultima profezia di guerra sarebbe scaturita da un sogno del veggente cattolico texano: racconta di aver visto popolazioni di tutte le etnie correre per nascondersi. La data, 13 maggio 2017, non è casuale ma coincide con il centesimo anniversario della visita della Madonna ai 3 pastorelli di Fatima. Anche la profezia sulla terza guerra mondiale di Villegas quindi sarebbe legata alla figura della Madonna: il conflitto si concluderà, sempre secondo questa previsione, 13 ottobre 2017.

Alessandra De Angelis

In InvestireOggi.it sin dal 2010, svolge il ruolo di Caporedattrice e titolista, e si occupa della programmazione e selezione degli argomenti per lo staff di redazione.
Classe 1982, dopo una laurea in giurisprudenza lavora all’estero per poi tornare in Italia. Cultrice dell'arte della scrittura nelle sue diverse declinazioni, per alcuni anni si è anche occupata di Content Seo per alcune aziende del milanese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Offerte Tiscali Mobile e Fastweb aprile 2017: internet in 4G, chiamate, Infinity, sms da 5 euro

Articolo seguente

Patente di guida, si rinnova il giorno del compleanno