Tesmec: lancia bond da 10 milioni di euro

Il bond tesmec avra' scadenza 30 giugno 2024, un tasso fisso del 4,75% con cedola semestrale e rimborso di tipo amortising
6 anni fa
1 minuto di lettura
This is a picture edited by Tesmec S.p.A.

Il Cda di Tesmec ha approvato l’emissione di un prestito obbligazionario di ammontare nominale complessivo pari a 10 milioni di euro che verra’ emesso entro il 3 agosto.

Il bond, spiega una nota, avra’ scadenza 30 giugno 2024, un tasso fisso del 4,75% con cedola semestrale e rimborso di tipo amortising con un periodo di preammortamento di due anni. Il regolamento del Prestito Obbligazionario prevede covenants standard per tale tipologia di operazione. Il Prestito Obbligazionario sarà riservato alla sottoscrizione da parte di, e successiva circolazione tra, investitori che rientrino nella categoria dei clienti professionali.

La Società si è riservata la facoltà, da esercitarsi entro il 31 dicembre 2018, di aumentare il valore nominale del Prestito Obbligazionario fino ad un massimo di 15.000.000 euro.

Mirco Galbusera

Laureato in Scienze Politiche è giornalista dal 1998 e si occupa prevalentemente di tematiche economiche, finanziarie, sociali

Lascia un commento

Your email address will not be published.

sul tema OBBLIGAZIONI

Articolo precedente

Concorsi polizia municipale: bandi con scadenza a luglio e agosto 2018

Articolo seguente

Le città in cui le aziende pagano più tasse: ecco le più tartassate d’Italia