TIM e Vodafone si sfidano a colpi di offerte, ecco le promozioni di ottobre

Nuove offerte telefoniche per TIM e Vodafone.
4 anni fa
1 minuto di lettura
offerte telefonia mobile

Da pochi giorni precisamente dal 2 ottobre, TIM ha lanciato la nuova offerta Titanium New, disponibile per coloro che arrivano da determinati operatori. Anche Vodafone però, il grande rivale di sempre, ha preparato alcuni interessanti sconti per i nuovi clienti.

Offerte telefonia mobile

Partiamo da TIM, con Titanium New si ha diritto a 100 GB e minuti illimitati a 9,99 euro al mese. Il costo dell’attivazione è di 3 euro, mentre quello della SIM ricaricabile è di 10 euro, salvo differenti promozioni presenti sul territorio locale.

Compresa senza costi aggiuntivi Lo Sai e Chiama Ora di TIM e il piano tariffario base TIM Base e Chat.

Ma quali sono i clienti che possono usufruire di tale offerta? Come sempre, anche in questo caso, è necessario arrivare da determinati operator, In questo caso si tratta di Iliad, PosteMobile ESP, PosteMobile Full, 1Mobile, Daily Telecom, Optima Mobile, operatori virtuali sotto Plintron Italia Full, Europe Energy (Withu), Green ICN, NV mobile, Intermatica, Spusu, NTMobile, Rabona, NoiTel e Enegan.

E come risponde Vodafone a questa vantaggiosa offerta? C’è Special 50 Digital Edition che per 7 euro al mese prevede minuti illimitati, 50 GB di internet e SMS senza limiti. I clienti devono venire da iliad, Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali. L’altra offerta particolarmente interessante è Special Giga, 1000 SMS, minuti illimitati e 70 GB di internet a 7,99 euro al mese.

Potrebbe interessarti anche: Offerta CoopVoce, nuova promozione Easy in arrivo il 15 ottobre

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

isee
Articolo precedente

L’ISEE si paga? Quanto costa al CAF o dal commercialista e come calcolarlo da soli

Mutuo con partita IVA: anche senza garante?
Articolo seguente

Con il marito in regime forfetario conviene cointestare il mutuo per l’abitazione principale?