Tim Giga e Voce XL, solo 3 euro al mese per pochi fortunati

Super offerta TIM per pochi fortunati clienti.
4 anni fa
1 minuto di lettura
passa a tim

Un’offerta extralarge per alcuni clienti fortunati di TIM, arriva infatti l’offerta ad personam Tim Giga e Voce XL, e il prezzo è davvero speciale, solo 3 euro al mese. Vediamo di cosa si tratta.

Offerta Tim Giga e Voce XL

Chi saranno i fortunati clienti che si accaparreranno questa preziosa e super conveniente offerta? A quanto pare, sarà la stessa TIM a deciderlo, scegliendo i propri clienti tra coloro che avevano lasciato il consenso per ricevere le nuove info sulle prossime proposte commerciali.

Tra queste quindi TIM sceglierà coloro che riceveranno la proposta, ovvero 500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 5 Giga di traffico dati in 4G a 3 euro al mese per 12 mesi dall’attivazione.

Cosa succederà dopo i 12 mesi? Si pagherà di più? Niente affatto, semplicemente l’offerta cesserà di esistere e si disattiverà in automatico. Per quanto riguarda i fortunati che potranno riceverla, a quanto pare l’offerta viene proposta a coloro che hanno ancora SIM con piani tariffari standard, cioè a consumo, senza ulteriori ulteriori opzioni.

Le offerte, come dicevamo, sono riservate solo a pochi fortunati, ed è la TIM stessa a scegliere tramite il suo servizio clienti telefonico, oppure via SMS, tramite App MyTIM Mobile, Area Fai Da Te MyTIM del sito ufficiale TIM.

Potrebbe interessarti anche Arriva l’offerta WindTre da 20,99 euro per internet fisso

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Perché Draghi ha imposto il green pass per ritirare la pensione da febbraio
Articolo precedente

Rottamazione delle cartelle con il governo Draghi: anticipazioni sul piano

Tessera sanitaria con dati errati: ecco cosa fare per la correzione
Articolo seguente

Dati al Sistema Tessera sanitaria: per il 2021 l’invio è semestrale