Tim gruppo Telecom Italia: come fare per ottenere sconti in bolletta e bonus

Ecco come fare per ottenere gli sconti in bolletta e i bonus di Telecom Italia.
8 anni fa
1 minuto di lettura

Con la crisi sempre più persone si chiedono come fare per ottenere sconti sulla bolletta telefonica. Ecco allora nel dettaglio i bonus proposti da Tim Gruppo Telecom Italia sia per ottenere la riduzione del 50% del canone, sia per coloro che hanno nel proprio nucleo familiare una persone cieca o sorda ed infine per i beneficiari della social card.

Telecom Italia: come fare per ottenere sconti in bolletta e i bonus

Per quanto concerne l’abbonamento a Telecom è possibile richiedere una riduzione del 50% del canone di abbonamento.

Tale sconto potrà essere richiesto soltanto dai sottoscrittori di un contratto telefonico per la linea principale dell’abitazione di residenza con un reddito Isee che non superi i 6.713,93 euro e con uno di questi requisiti sociali: capofamiglia disoccupato, una persona nel nucleo familiare con una pensione sociale o invalidità civile, un anziano nello stato di famiglia con un’età superiore ai settantacinque anni.

Telecom Italia: come fare per ottenere sconti in bolletta e i bonus

Con Telecom, inoltre vi sarà un’esenzione totale dell’abbonamento per i nuclei familiari nei quali vi è una persona sorda. Inoltre è prevista anche un’agevolazione della navigazione internet peri clienti che sono ciechi totali e per i clienti nel cui nucleo familiare vi sia un cieco totale.

Infine con la social card si potrà ottenere il blocco del canone mensile della linea telefonica che risulterà essere soltanto di 14,47 euro. Per poter usufruire di tale sconto nel dettaglio si dovrà essere titolari della social card oppure delegati dei beneficiari di coloro che hanno più di 65 anni o infine titolari della social card nel caso i beneficiari siano minori di tre anni. Per informazioni più dettagliate vi incitiamo a contattare il calla center di Telecom.Per info sugli aumenti, invece, leggete anche: Vodafone e Tre Italia , gli aumenti di aprile 2017, 4G a pagamento e 0,49 centesimi in più sui piani, come recedere.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Offerte Netflix aprile 2017: prezzo abbonamenti e in arrivo Better Call Saul e Sandy Wexler

Articolo seguente

Riunione di condominio prima convocazione: ad orari assurdi non è valida