Tim, problemi rete internet mobile in molte città d’Italia oggi 7 maggio 2018

Tim rete internet mobile down: non ci si riesce a connettere in molte città d'Italia oggi 7 maggio 2018.
7 anni fa
1 minuto di lettura

Oggi lunedì 7 maggio 2018 coloro che hanno una connessione internet mobile Tim stanno riscontrando molteplici problemi. Le segnalazioni arrivano sopratutto dalla Sicilia e in particolar modo da Palermo. Ecco cosa sta succedendo.

Problemi rete fissa e mobile Tim oggi 7 maggio 2018

Gli utenti Tim sono disperati: da stanotte hanno problemi a connettersi alla rete internet con smartphone (alcuni hanno problemi anche con la rete fissa). Da Mazara del Vallo e Trapani in Sicilia c’è chi comunica di avere l’icona 4G sullo smartphone senza però che vi sia connessione internet.

E ancora da Palermo il segnale è totalmente off e non è possibile connettersi ad internet. Gli utenti  comunicano che i cellulari si connettono alla rete dati ma senza che vi sia accesso ad internet. Gli stessi avvertono di non riuscire a parlare con un operatore per cui il consiglio è quello di inviare un twitter alla pagina Tim Official dove ci saranno operatori che forniranno l’adeguata assistenza.  Anche con l’app di Tim si potranno contattare gli operatori  del 119 attraverso la sezione “Twitter”. Niente paura comunque: i tecnici sono al lavoro per cui il problema dovrebbe essere risolto in breve tempo, almeno ciò è quanto comunica la Tim.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Governo Lega-5 Stelle, ipotesi premier Giorgetti e Berlusconi fuori: per Mattarella duro colpo e Forza Italia dovrà piegarsi

Concorsi Ministero della Salute e Ministero del Lavoro
Articolo seguente

Esami per guide ed accompagnatori turiscitici, tante polemiche e bocconi amari