Tim Vision con Dazn, Netflix, Disney+, Infinity gratis: ecco fino a quando

Si potranno attivare il pacchetto Calcio/sport Tim Vision con Dazn e Intrattenimento per fruire dei servizi Disney+, Netflix e Infinity+ gratis: ecco fino a quando.
3 anni fa
2 minuti di lettura
Abbonamento Tim Vision: aumenti a breve fino a 4,99 euro

C’è una super offerta lanciata da Tim Vision grazie alla quale si potrà fruire gratis di Dazn e Infinity o di Netflix e Disney+. Ovviamente si tratta di una prova che durerà fino al 31 marzo 2022. Si dovrà solo scegliere se provare il pacchetto Calcio e Sport o quello di Intrattenimento. Ecco maggiori dettagli in merito.

Tim Vision con Dazn, Netflix, Disney+, Infinity gratis: ecco fino a quando

Con il pacchetto Intrattenimento di Tim Vision (come si legge sulla pagina ufficiale dell’operatore) si potrà fruire dei contenuti di Tim Vision, Disney+ e Netflix gratis fino al 31 marzo 2022.

Poi il costo sarà di 19,99 euro al mese. Si ricorda che il prezzo di Tim Vision è di 6,99 euro mensili e grazie ad esso si possono visionare i film del momento, serie tv in esclusiva come “The Gentlemen”, cartoni animati e programmi tv per tutta la famiglia. Il pacchetto Disney+ costa invece 8,99 euro mensili e con esso si può accedere al catalogo Pixar, Marvel ma anche al canale National Geographic. Il prezzo del pacchetto standard di Netflix invece è di 12,99 euro mensili e dà la possibilità di gustare i contenuti su due dispositivi in contemporanea e in Hd. Su Netflix a breve partirà la seconda stagione dell’acclamata serie tv Bridgerton mentre è possibile fruire sempre dell’ultima stagione de La casa di carta 5 e di Squid Game.
Tim comunica che quest’offerta prevede un contributo di 9,99 euro una tantum con pagamento anticipato all’attivazione dell’offerta. Esso sarà addebitato sulla prima fattura utile per i clienti Tim di rete fissa. Quest’offerta sarà riservata ai clienti Tim che non hanno attiva un’offerta Tim Vision o che hanno attiva la Tim Vision Light. Per i clienti di rete fissa Tim, il costo mensile dell’offerta sarà addebitato in fattura Tim in modalità mese corrente rispetto al periodo in cui si fruirà del servizio.
Nella prima fattura utile, invece, ovvero quella dopo il 31 marzo 2022 sarà addebitato il rateo del mese di attivazione e il canone di 19,99 euro.

Offerta con Dazn e Infinity, ecco fino a quando

Anche l’offerta Sport e Calcio prevede un addebito di 9,99 euro per l’attivazione che sarà addebitato nella prima fattura utile per i clienti di rete fissa Tim. Invece sulla carta di credito per i clienti di altri operatori. Chi ha la rete fissa Tim avrà l’addebito in fattura del costo mensile dell’offerta in modalità mese corrente rispetto al periodo di fruizione del servizio. Nella prima fattura dopo il 31 marzo, quindi, ci sarà addebito rateo e mese attivazione e canone. Per i clienti di altri operatori, il costo verrà addebitato ogni mese a partire dal 1° aprile sulla carta di credito fornita al momento dell’attivazione. Qualora si disattivi lo strumento di pagamento, Tim Vision Calcio e Sport si disattiverà.
Il pacchetto comprenderà Tim Vision del valore di 6,99 euro, Dazn del valore di 29,99 euro al mese e Infinity+ del valore di 7,99 euro. Tutti e tre i pacchetti saranno fruibili gratuitamente fino al 31 marzo e poi costeranno 19,99 euro al mese fino al 30 settembre 2022. Dal 1° ottobre 2022 il costo salirà a 29,99 euro. Si ricorda che con Dazn si potrà fruire di tutta la serie A nonché dell’Europa League e altri sport come la Conference Ligue, Matchroom, GGG e Golden Boy. Con Infinity+ si avrà accesso a cinema, serie tv anche in 4k e alla Champions League (104 match). In più ogni settimana si potrà contare su un film in anteprima premier. Infinity+ sarà incluso per dodici mesi al termine dei quali si disattiverà in automatico senza costi.
Leggi anche: App Dazn con Speed Test e rimborso fino a 7,50 euro a
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.