TIMVISION aumenta, ecco i nuovi prezzi dei pacchetti aggiuntivi

Cambiano i prezzi di TIMVISION, ora a 6,99 euro al mese, modifiche anche per i pacchetti aggiuntivi.
4 anni fa
1 minuto di lettura
Offerte Tim Vision e Dazn 2023-2024

Dal 28 marzo sono attive le nuove offerte per la piattaforma TIMVISION, nella promozione è compreso il nuovo Box, il decoder per vedere sul proprio tv la piattaforma di TIM, scopriamo insieme i prezzi.

TIMVISION, nuove offerte

I pacchetti rimangono invariati, ma cambiano i prezzi rispetto a quelli proposti in precedenza. L’offerta sarà valida fino al 30 aprile, salvo proroghe. L’offerta non prevede vincoli contrattuali, quindi potrà essere disdetta in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi. Come detto, compreso nel prezzo e in comodato d’uso c’è il decoder TIMVISION Box, mentre i pacchetti prevedono Mondo Disney+, Mondo Netflix, Mondo Sport e Mondo Intrattenimento.

Aumenta il prezzo del pacchetto base, quello relativo alla piattaforma streaming TIMVISION (da oggi non c’è più l’aggiunta Plus nella denominazione) che passa da 5 euro a 6,99 euro. In questo pacchetto è incluso l’intero catalogo della piattaforma TIM, più Eurosport Player gratis per 12 mesi, i canali Sky Uno, Sky Arte, Sky TG24 e Sky Sport 24 e Discovery+.

In aggiunta si può addizionare Disney+ alla propria offerta con 7,99 euro in più al mese. Aggiungere Netflix (visione in HD a 2 schermi) costerà invece 12,99 euro in più. Mondo Intrattenimento ora costa invece 16,99 euro al mese 82 euro in più del precedente costo). Rimane invariato Mondo Sport a 29,99 euro al mese, con al suo interno il pacchetto Sport di Now e DAZN. A questi pacchetti aggiuntivi va sempre aggiunto il pacchetto base di TIMVISION che, come detto, è ora di 6,99 euro al mese.

Potrebbe interessarti anche DAZN vince la sfida dei diritti di Serie A, quanto costerà l’abbonamento?

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.