Nuove offerte di lavoro con Esselunga che propone i Job Day online a causa della pandemia per reclutare nuovo personale. Vediamo di che cosa si tratta e come candidarsi.
Tornano i Job Day Esselunga ma stavolta sono online
Esselunga organizza periodicamente i Job Day, degli appuntamenti per reclutare nuovo personale nei vari punti vendita del gruppo o per le nuove aperture. A causa della pandemia di coronavirus, gli incontri non si svolgono più nei punti vendita ma online. Resta il numero chiuso su invito in base ai profili più in linea.
Attualmente Esselunga sta cercando nuovi profili da assumere a Como e Lucca, ma ovviamente l’elenco dei posti disponibili nei vari punti vendita italiani sono moltissimi e tutti reperibili alla pagina dedicata alle carriere dell’azienda. Tornando ai Job Day, i prossimi appuntamenti online sono fissati il 10 febbraio con il Virtual Job Day Esselunga a Como e il 24 febbraio con il Virtual Job Day Esselunga a Lucca.
Figure ricercate
Gli interessati possono inviare la candidatura e poi saranno i recruiter a mandare l’invito ai profili in linea. Attualmente si cercano addetti vendite, cassieri, allievi carriera direttiva, addetti macelleria, salumi, gastronomia, pescheria, panetteria e frutta e verdura. Per inviare la domanda di partecipazione ai Job Day è necessario possedere alcuni requisiti come orientamento al cliente, capacità organizzative o per chi cerca un lavoro dinamico e con possibilità di crescita. Una volta inviata la richiesta, i recruiter selezioneranno i candidati più adatti che riceveranno l’invito per partecipare alle giornate di reclutamento, in cui avranno la possibilità di scoprire nuovi percorsi di carriera e svolgere dei colloqui conoscitivi.
La candidatura per il Job Day a Como si può inviare dal 18 al 31 gennaio mentre per il Job Day a Lucca le candidature vanno inviate dal 1 al 14 febbraio. Tutti i dettagli si trovano alla pagina dedicata alle carriere
Vedi anche: Assunzioni Ferrovie dello Stato: offerte lavoro gennaio 2021