La promozione dell’estate 2020 di Trenitalia è quella per il weekend con i treni regionali. Il nome dell’offerta è Estate Insieme che darà la possibilità di fruire di viaggi illimitati per 4 week-end consecutivi per qualsiasi destinazione italiana servita soltanto dai treni regionali di Trenitalia a soli 49 euro. Detto ciò, ecco maggiori dettagli in merito a tale promozione e a quella XL (che costerà un po’ di più ma si potrà utilizzare sempre), come acquistare i biglietti ridotti e le info sul nuovo collegamento dell’estate.
Dettagli promozione Estate Insieme ed XL Trenitalia
Estate Insieme di Trenitalia è la promozione grazie alla quale sarà possibile viaggiare per 4 fine settimana consecutivi al prezzo di 49 euro mentre l’offerta Estate Insieme XL si potrà viaggiare per tutti i week-end fino al 28 settembre 2020 a soli 149 euro sempre sui treni regionali. Nel dettaglio sarà possibile partire dalle ore 12 del venerdì alle ore 12 del lunedì successivo.
Per acquistare le due promozioni si dovrà accedere dal form di acquisto che si troverà nella prima pagina del sito Trenitalia alla sezione “altro/miglior prezzo”. Sarà poi necessario cliccare sul tab “altri servizi” che si troverà sulla sinistra, selezionare la promo (solo treni regionali), scegliere la promozione preferita dal menù a tendina ed infine stabilire da quando far partire la promozione.
Trenitalia ricorda che entrambe le promozioni saranno titoli di viaggio nominativi che consentiranno viaggi illimitati in seconda classe su tutti i treni regionali, su quelli veloci, su quelli metropolitani di Trenitalia negli orari su indicati. Il titolo risulterà già convalidato a partire dal giorno selezionato in fase di acquisto. Tale offerta non si potrà cambiare né rimborsare ed inoltre non sarà possibile il cambio del nominativo o delle riduzioni.
Il nuovo collegamento dell’estate
Trenitalia comunica che per l’estate si potrà contare anche su un nuovo collegamento. Parliamo di quello diretto Frecciargento tra Firenze, Roma e Lecce.
Potrebbe interessarti anche: È possibile richiedere il rimborso del biglietto se decido di non partire con Trenitalia?