Trenitalia lancia la nuova tariffa ‘Scout Group Regio’: sconto del 20%

Caratteristiche e come ottenere lo sconto del 20% sulla tariffa Trenitalia 'Scout Group Regio'.
4 anni fa
1 minuto di lettura

Trenitalia ha lanciato una nuova tariffa il cui nome è “Scout Group Regio” per gruppi scout FSE ed AGESCI che sarà valida su tutto il territorio nazionale. Con essa si potrà addirittura ricevere uno sconto del 20% ed in alcuni casi gli accompagnatori potranno viaggiare gratuitamente. Ecco maggiori dettagli.

Tariffa ‘Scout Group Regio’ di Trenitalia

Trenitalia ha lanciato la nuova tariffa ‘Scout Group Regio’ con uno sconto del 20% per gruppi scout FSE ed AGESCI. Per poter fruire della promozione, però, i gruppi dovranno essere di minimo 10 persone e lo sconto del 20% sarà valido sui biglietti di prima e seconda classe per i treni regionali, per quelli metropolitani e per i regionali veloci tutti i giorni della settimana.

La super promozione di Trenitalia, però, non termina qui. Per ogni gruppo composto da dieci persone, infatti, due accompagnatori viaggeranno gratuitamente.

L’offerta AGESCI Scout Group Regio o la FSE Scout Group Regio potrà essere acquistata presso le agenzie di viaggio abilitate, presso gli uffici Gruppo o nelle biglietterie di stazione.

Trenitalia comunica infine che quest’offerta si potrà cumulare con altre riduzioni per ragazzi e bambini previste da ogni regione e che sarà garantito il posto riservato ad esclusione degli orari in cui ci sarà più gente.

Potrebbe interessarti anche: Offerta Trenitalia: viaggia dentro Roma a 1 euro

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.