Trenitalia lancia l’offerta ME&You per viaggiare in 2 con sconto fino al 50%: ecco come funziona

Ecco come funziona la nuova offerta ME&You di Trenitalia con la quale si potrà viaggiare in 2 con uno sconto fino al 50%.
3 anni fa
1 minuto di lettura
bigliettometro natale

Trenitalia lancia una nuova offerta. Si chiama Me&You e darà la possibilità di viaggiare in due ed ottenere uno sconto fino al 50%. Quest’offerta, però, non sarà valida per tutti ma soltanto per i soci cartaFreccia. Iscriversi al programma CartaFreccia non costa nulla. Anzi consente di accumulare dei punti viaggiando a bordo dei treni o acquistando dei servizi o dei prodotti dai partner di Trenitalia. Per l’iscrizione basta pochissimo, ci si dovrà registrare online e subito si otterrà il codice personale (che sarà subito attivo) per iniziare la raccolta punti e per accedere alle promozioni dedicate come questa.

Ecco allora maggiori dettagli in merito.

La novità di Trenitalia: ecco la nuova super offerta

Me&You è l’offerta Trenitalia dedicata ai soci CartaFreccia. Grazie ad essa si potrà partire in 2 e risparmiare fino al 50%. Si potrà viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciabianca, Frecciargento, Ic ed Intercity Notte. Sia in prima che in seconda classe ed in più nei livelli di servizio standard, premium e business.
Il biglietto, poi, si potrà acquistare fino alle ore 24 di dieci giorni prima della partenza del treno. Come detto, gli sconti saranno fino al 50% (a partire dal 20%) rispetto al prezzo base del ticket di viaggio. L’acquisto di quest’ultimo potrà avvenire ovviamente preso le biglietterie di stazione, sul sito di Trenitalia o chiamando il call center dell’azienda (numero a pagamento). Inoltre presso le macchinette self-service o le agenzie di viaggio abilitate.

Trenitalia ricorda che il numero di posti per quest’offerta sarà limitato e varierà a seconda del treno che si sceglierà, al livello di servizio e ovviamente alla classe. L’offerta Me&You non si potrà modificare e per essa non sarà possibile nemmeno chiedere il rimborso. In più non si potrà cumulare con altre promozioni.
Si comunica inoltre che a bordo dei treni, se il controllore lo richiederà, andrà mostrata la CartaFreccia in forma digitale o cartacea.

Dovrà essere ovviamente quella utilizzata per l’acquisto del biglietto. Qualora la persona non la abbia, allora si dovrà pagare la differenza tra quanto pagato ed il prezzo del ticket a tariffa base più una penale di 10 euro.
Leggi anche: Elezioni amministrative 2021: sconti biglietti fino al 70% con Trenitalia e Italo Treno
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

bonus inps
Articolo precedente

Pensione con incentivo all’esodo: ecco quando saranno pagate le prestazioni dopo le novità sugli scatti

In pensione anticipata nel 2023, qual è l'età giusta per la flessibilità in uscita?
Articolo seguente

Come andare in pensione a 62 anni: una possibilità che dovrebbe restare valida anche dopo la riforma