Le offerte di Trenitalia del momento sono quelle di andata e ritorno week-end con le Frecce a partire da 69 euro e quella speciale sabato 2×1. Ecco le caratteristiche principali di entrambe e come acquistarle. Attenzione il numero dei posti sarà limitato per cui il consiglio è quello di prenotare con un certo margine di anticipo.
A/R weekend di Trenitalia: ecco come funziona tale offerta
Andata e ritorno week-end di Trenitalia è l’offerta per chi vorrà partire il sabato e tornare la domenica a prezzi super vantaggiosi con le Frecce.
La promozione su indicata potrà essere acquistata direttamente dal sito ufficiale di Trenitalia, presso le agenzie di viaggio abilitate, le biglietterie di stazione, le macchinette self-service o chiamando il call center dell’azienda il cui numero sarà però a pagamento. Ciò dovrà avvenire entro le ore 24 di tre giorni prima della partenza del treno. In merito a tale offerta, poi, si evince che l’orario di partenza potrà essere modificato soltanto 1 volta per ciascun biglietto e quindi 1 volta per l’andata e 1 volta per il ritorno. Ciò potrà avvenire fino alla partenza del treno. Infine il cambio della data, il rimborso o l’accesso ad un treno diverso da quello prenotato non saranno consentiti.
Speciale 2×1
Speciale 2×1 è l’offerta grazie alla quale il sabato si potrà viaggiare in 2 (adulti) pagando 1 solo biglietto base.
L’acquisto potrà avvenire sui medesimi canali su indicati fino a ventiquattro ore prima della partenza del treno. Infine acquistando tale offerta non sarà possibile cambiare la prenotazione del biglietto, chiedere il rimborso di esso o accedere ad un treno diverso da quello prenotato. Per ulteriori informazioni consigliamo di visitare la pagina web di Trenitalia.
Leggete anche: Viaggia con Trenitalia e scopri le città d’arte con il 20% di sconto.