Trenitalia presenta carnet 15 viaggi con sconti al 30%

Le nuove offerte di Trenitalia: carnet con sconti fino al 30%, ecco tutte le info in merito.
4 anni fa
1 minuto di lettura

Trenitalia ha lanciato una nuovissima offerta grazie alla quale si potrà acquistare un carnet di 15 viaggi con uno sconto fino al 30%. In promozione non ci sarà però solo quello da 15 ma anche quello da 10 viaggi e da 5 viaggi ma lo sconto sarà un poco inferiore. Ecco le info in merito.

I carnet di Trenitalia in super sconto

Trenitalia proporrà tre diverse tipologie di carnet per effettuare più viaggi ad un prezzo scontato rispetto a quello base. L’offerta che balza immediatamente agli occhi riguarda il carnet 15 viaggi disponibile per Frecce ed Intercity con un risparmio del 30% sul prezzo base.

Ci sarà poi quello 10 viaggi, disponibile sempre per Frecce ed Intercity con uno sconto del 20% rispetto al prezzo base e quello 5 viaggi (su Frecce ed Intercity) con sconto del 10% sul prezzo base.

I carnet saranno nominativi e si potranno utilizzare entro 180 giorni, Saranno però riservati ai titolari di Carta Freccia. Chi non la possiederà potrà richiederla gratuitamente.

I carnet si potranno acquistare sul sito Trenitalia, sulla App Trenitalia, presso le agenzie di viaggio, le biglietterie, le self service o chiamando il call center il cui numero, però, sarà a pagamento.

La prenotazioni, invece, si potranno effettuare con il codice carnet anche presso le biglietterie, le agenzie di viaggio autorizzate, le macchinette self service ed il call center a pagamento ma solo dall’intestatario del carnet. La prenotazione, come detto, si dovrà effettuare entro 180 giorni dalla data di emissione del carnet per partenze entro i limiti temporali di prenotabilità dei treni. Dopo tale tempo, infatti, non si potranno più utilizzare le prenotazioni residue.

Si ricorda,infine, che a bordo dei treni si dovrà esibire la carta Freccia a cui è abbinato il carnet, si dovrà comunicare il codice del carnet e mostrare anche un documento di identità in corso di validità qualora lo richieda il personale a bordo dei treni.

Potrebbe interessarti anche: Italo Treno e Trenitalia: offerte over 60 e nuova scadenza punti

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.