CartaFreccia Collection è il nuovo mondo di premi esclusivi realizzato da Trenitalia per rendere uniche le esperienze che si potranno raggiungere con i punti CartaFreccia. Sono state infatti aggiunte 6 nuove categorie di premi per rendere ancora più speciali i viaggi con Trenitalia.
Carta Freccia di Trenitalia è gratuito?
CartaFreccia è il programma fedeltà gratuito dedicato ai clienti Trenitalia. Grazie ad esso si potranno accumulare punti viaggiando con i treni dell’azienda e acquistando prodotti e servizi dei partner. Per iscriversi basteranno pochi secondi: ci si dovrà soltanto registrare online e così si riceverà il codice personale già attivo per iniziare la raccolta punti ed accedere alle promozioni su misura. Inoltre con la CartaFreccia che è digitale si potranno avere sconti ed agevolazioni per assistere ai migliori eventi come quelli sportivi o mostre.
Il nuovo catalogo premi CartaFreccia Collection Trenitalia
Sono state inserite 6 nuovi categorie di premi per i clienti CartaFreccia. Saranno il Kids, l’Experience, il tempo libero, l’Hi tech, la mobilità sostenibile e il charity. Ecco degli esempi per la sezione Experience:
- con 8 mila punti si potrà effettuare una visita guidata al Teatro la Fenice per 2 persone,
- con 3.500 punti si avrà un voucher 2×1 ristorante e
- con 5 mila punti un voucher 2×1 in hotel.
Con la categoria Hi-Tech, invece, si avrà ad esempio come regalo:
- una stampante tascabile fotografica Canon Zoemini con 26 mila punti e
- con 20 mila punti 1 orologio Samsung Galaxy Fit.
Con la categoria mobilità sostenibile, invece, i premi saranno ad esempio:
- un casco da bici Livall con 15 mila punti,
- un All Road Helvei Hoverboard 8,5 con 35 mila punti e
- una bicicletta elettrica Nilox con 60 mila punti.
Questi sono soltanto alcuni dei premi che si potranno ricevere accumulando punti. L’elenco preciso lo si troverà a questa pagina.
Potrebbe interessarti: Trenitalia: viaggia dentro Roma a 1 euro