Trenitalia presenta: promo 2×1 per la Svizzera e sconto Frecce fino all’80% per il concerto di Tiziano Ferro

Ancora per pochi giorni si potrà fruire della promozione Trenitalia per viaggiare in Svizzera in 2 pagando 1 solo biglietto e dello sconto Frecce fino all'80% per il concerto di Tiziano Ferro.
2 anni fa
2 minuti di lettura
Promozione Trenitalia
Foto © Licenza Creative Commons

Viaggiare in treno prima era abbastanza economico. Poi, piano piano, soprattutto dopo la pandemia, i prezzi sono iniziati ad aumentare e ora per acquistare biglietti a prezzi abbordabili è necessario cogliere le occasioni proposte. Al momento ce ne sono due di Trenitalia che vale davvero la pena di consultare.

C’è la promozione 2×1 grazie alla quale si potrà visitare la bella Svizzera con i suoi laghi e le sue montagne. Chi desidera staccare, anche solo per qualche giorno dalla quotidianità, e trascorrere il tempo all’aperto girovagando anche solo per le strade delle città storiche potrà godere appieno di questa promozione.

La seconda offerta, invece, sarà dedicata a chi vorrà viaggiare con le Frecce per assistere ai concerti di Tiziano Ferro.

Come funziona l’offerta?

La promozione per viaggiare in due al prezzo di 1 con Trenitalia per la Svizzera sarà fruibile solo fino al 13 aprile. Più nel dettaglio grazie a  essa si potrà pagare 1 solo biglietto intero per viaggiare in due verso Lucerna, Basilea, Lugano, Montreaux, Zurigo, Berna, Losanna, Ginevra e tante altre destinazioni svizzere.

Si potrà acquistare un ticket di viaggio sia per viaggiare in prima che in seconda classe. Come tutte le migliori offerte, anche questa sarà soggetta a disponibilità. Prima si prenoterà un biglietto, quindi, maggiore sarà la possibilità di trovarne uno per il giorno e la data preferita (tra quelle previste).

La promozione sarà valida soltanto sui treni Eurocity Italia-Svizzera da/per Milano, Bologna, Genova e Venezia e per viaggi da effettuare entro il 16 aprile. Tale tipologia di ticket non si potrà modificare e nemmeno rimborsare.

Concerti Tiziano Ferro con Trenitalia

L’artista tra i più amati nel nostro paese ma anche all’estero ovvero Tiziano Ferro tornerà da vivo a breve con i suoi spettacoli con il Tour Tzn 2023. Chi vorrà raggiungere i luoghi dei concerti in treno, potrà fruire della promozione di Trenitalia grazie alla quale con le Frecce si avrà lo sconto fino all’80% rispetto al biglietto base.

Bisognerà soltanto ricordarsi di selezionare “speciali eventi” durante l’acquisto e utilizzare il codice “FERRO”.

I concerti di Tiziano Ferro inizieranno il 7 giugno a Lignano. Il viaggio di andata, per fruire dello sconto, dovrà avere una data compresa tra il 5 e il 7 mentre quello di ritorno dal 7 all’8 giugno. L’11 giugno, invece, sarà a Torino (viaggio andata dal 9 all’11 mentre il ritorno dall’11 al 12 giugno). Inoltre il 15-17 e 18 del medesimo mese sarà a Milano. Il viaggio di andata dovrà essere effettuato dal 13 al 18 giugno mentre quello di ritorno dal 15 al 19 giugno. Il 21 giugno sarà, invece, a Firenze (viaggio andata 19-21 giugno e 21-22 giugno ritorno).

Tiziano Ferro sarà invece a Roma il 24-25 giugno (date viaggio andata 22-25 e ritorno dal 24 al 26), a Napoli il 28 giugno (andata dal 26 al 28, ritorno 28-29 giugno) e il 1° luglio a Bari. L’andata per fruire dello sconto dovrà esserci dal 29 al 1 luglio mentre il ritorno dall’1 al 2.

Il concerto di Tiziano Ferro a Messina ci sarà invece il 4 luglio (date viaggio andata 2-4 e ritorno 4-5 luglio), l’8 luglio ad Ancona (6-8 andata, ritorno 8-9 luglio) e l’11 sarà a Bologna.

Il viaggio di andata per raggiungere quest’ultima città potrà essere effettuato dal 9 all’11 mentre quello di ritorno dall’11 al 12 luglio. Infine il 14 luglio il cantante sarà a Padova e il biglietto in super offerta dovrà avere come data per l’andata una compresa tra il 12 e il 14 luglio mentre per il ritorno tra il 14 e il 15.

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Pensioni 2024
Articolo precedente

Ecco una via per la pensione 2023 per i nati nel 1958 che pochi conoscono

Leonteq: Certificato per investire sul mercato italiano con alte cedole mensili (18% annuo sul valore )
Articolo seguente

Leonteq Certificati Phoenix Memory Step Down: come investire su Intesa Sanpaolo ottenendo fino l’8,00% annuo