La pandemia ha cambiato il mondo e il modo di vivere, comunica Brian Chesky cofondatore e CEO di Airbnb. Con la ripresa dei viaggi, quindi, tante persone cercheranno alloggi su Airbnb in diversi paesi e per questo la società americana offrirà molte novità sia per gli host che per gli ospiti. Ecco le principali novità.
Novità alloggi Airbnb per host
Tra le principali novità di Airbnb per gli host c’è sicuramente l’assicurazione di responsabilità civile fino a 1.000.000 USD e protezione dai danni fino a 1.000.
Le novità Airbnb per host e gli ospiti
Tutti con Aibnb potranno contare di una traduzione avanzata (Translation Engine) e potranno assicurarsi che il wi-di di un alloggio soddisfa le esigenze. Si avrà inoltre più flessibilità in quanto si potrà cercare con un massimo di dodici mesi di anticipo per avere più scelta e la scheda viaggi sarà più intelligente. Significa che in un’unica schermata compariranno tutti i dati importanti. Gli host, poi, potranno entrare in contatto con i superhost per avere delle delucidazioni.
Gli ospiti potranno contare sulla traduzione in tempo reale senza cliccare nulla, avranno a disposizione più filtri per scegliere l’alloggio consono alle proprie esigenze e la cronologia dei pagamenti sarà ora accessibile in modo semplice. Insieme ai dettagli della prenotazione, verranno poi date anche le informazioni sul check-in e gli amici potranno visualizzare l’elenco dei propri preferiti.
[email protected]