Ultimi biglietti disponibili per i concerti di Vasco Rossi 2023, aggiunte due date a Bologna

Sono ancora disponibili dei biglietti per i concerti di Vasco Rossi 2023 e in più sono state aggiunte due nuove tappe a Bologna per i quali la prevendita è partita oggi.
2 anni fa
2 minuti di lettura
Biglietti concerti Vasco Rossi: gli ultimi e le nuove date.

Come si immaginava, c’è stato quasi il sold out per i biglietti dei concerti di Vasco Rossi 2023. Proprio per questo sono state aggiunte due nuove date per Bologna, esattamente l’11 e il 12 giugno. Per l’acquisto di tali biglietti, la Presale Fan club è partita oggi alle 10 mentre quella per i clienti Vodafone Happy partirà domani dalle ore 10. Infine la vendita libera ci sarà il 2 dicembre a partire dalle ore 11.

Tutti ma proprio tutti sono pazzi per Blasco. I ragazzi del liceo Eschilo di Gela hanno addirittura tradotto “Albachiara” in latino e la canzone ha fatto il giro del web tanto che il cantautore l’ha rilanciata sui social.

Il rocker di Zocca ha ascoltato con entusiasmo il progetto musicale dei liceali e l’ha condiviso sul suo profilo Instagram facendo anche tanti complimenti ai ragazzi. Il progetto è nato perché “il latino è considerato una lingua morta, abbiamo voluto renderla viva, farla cantare dai ragazzi e appassionarli a questa lingua, avvicinandoli con una canzone del più grande rocker”.

Oggi al via la prevendita dei nuovi biglietti per i concerti di Vasco Rossi a Bologna

A partire dalla giornata di oggi potranno partecipare alla prevendita dei biglietti per i concerti di Vasco Rossi a Bologna, i membri del fan club. Dovranno però essere iscritti al Blasco Fan Club con tessera in scadenza il 31 dicembre 2023 o al 31 dicembre 2024.

Ogni iscritto, identificato mediante il codice di prelazione associato al proprio codice tessera, potrà acquistare per ogni data 1 biglietto per il prato gold oppure due per il settore prato. Inoltre fino a quattro biglietti per la tribuna o i distinti, per la curva, la gradinata o il settore ospiti. In ogni caso si potranno acquistare massimo 5 o 6 ticket per ogni data a seconda della scelta che si farà anche in più transazioni.

I ticket rimasti

Sono pochissimi i biglietti rimasti per i concerti di Vasco Rossi 2023.

Partiamo da Bologna dove per la data del 6 e del 7 giugno è disponibile solo il biglietto Vip Loung che costa 311,11 euro su Vivaticket e su Ticketmaster. Per la data del 16 giugno all’Olimpico di Roma, è disponibile solo il Vip Lounge al prezzo di 311,11 euro. Così come per il 17 giugno al medesimo prezzo indicato sulle piattaforme Vivaticket, TicketOne e Ticketmaster.

Allo stadio Barbera di Palermo, invece, è possibile ancora acquistare sulle tre piattaforme indicate per il 22 e il 23 giugno i biglietti Early Entry Prato Gold al prezzo di 224,72 euro inclusa la prevendita e le commissioni di servizio (Iva inclusa).

Infine anche per l’Arechi di Salerno sono rimasti i biglietti Early Entry per il 28 e il 29 giugno al prezzo di 224,72 euro. Su Vivaticket, poi, per il 28 è disponibile anche il biglietto prato a 79,24 euro mentre su Ticketmaster quello per il primo settore numerato al prezzo di 97,75 euro più commissioni.

Sono disponibili (non compare la scritta non attualmente disponibile) inoltre i ticket per il secondo settore numerato intero a 81,65 euro (più commissioni). E, sempre su Ticketmaster, terzo settore numerato a 75,75 euro più commissioni. Inoltre del quarto settore numerato a 63,25 euro più commissioni.

Infine per il 29 giugno, sempre a Salerno, su Ticketmaster sono disponibili i ticket per il primo settore numerato a 97,75 euro. Per il secondo settore numerato a 81,65 euro, per il terzo settore numerato a 75,75 euro, per il prato a 74,75 euro e per il quarto settore numerato a 63,25 euro. Non sono incluse le commissioni per cui il prezzo sarà più alto. Su Vivaticket, invece, è disponibile solo il biglietto per il prato a 79,24 euro (inclusa prevendita e commissione di servizio).

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.