Umbria Jazz Winter 2016-2017 Orvieto: date concerti, artisti e prezzo biglietti

Ecco le info sulle date dei concerti, sugli artisti che esibiranno e sul prezzo dei biglietti dell' Umbria Jazz Winter 2016-2017 a Orvieto.
8 anni fa
1 minuto di lettura

Oggi 28 dicembre 2016 partirà la ventiquattresima edizione dell’Umbria Jazz Winter ad Orvieto che proseguirà fino al 1 gennaio 2017. Ecco allora i nomi degli artisti che si esibiranno per tale manifestazione, le date ed il prezzo dei biglietti.

Umbria Jazz Winter 2016-2017: info date concerti, artisti e prezzo biglietti

L’Umbria Jazz Winter è l’edizione invernale dell’Umbria Jazz che, a partire da oggi, tornerà in scena a Orvieto come sempre dal 1993. Si partirà oggi 28 dicembre 2016 e tra gli eventi più importanti vi sarà  il concerto di Chihiro Yamanaka UK Trio, Curreri Fresu, Foschini e Cesarano alle ore 21 al Teatro Mancinelli di orvieto.

I biglietti per tale evento, però, non sono più disponibili.

Domani 29 dicembre alle ore 21 presso Palazzo del Popolo-  sala Expo Orvieto ci saranno Sanny Miller & The Congregation ed il prezzo del biglietto sarà di 22 euro. Venerdì 30 dicembre, invece, al Teatro Mancinelli ci sarà Gil Evans “Miles Ahead” e “Porgy and Bess” feat Jay Anderson, Steve Wilson e Lewis Nash mentre la special guest sarà Paolo Fresu. I prezzi saranno di 38 euro per il settore 1 e di 22 euro per il settore 2. Il 31 dicembre tale concerto sarà replicato al medesimo teatro con i medesimi prezzi ma alle ore 17.

Umbria Jazz Winter 2016-2017: info date concerti, artisti e prezzo biglietti

In occasione dell’Umbria Jazz Winter 2016-2017, domenica 1 gennaio 2017 all’una di notte presso il Palazzo dei Sette vi sarà Max Ionata Organ Trio. Sul sito di Umbria Jazz si evince che il prezzo dei biglietti sarà di 14 euro. Sempre all’una ma al Teatro Mancinella vi sarà Gospel Explosion – Dexter & Zion Movement e i costi saranno di 22 euro per il secondo settore e di 38 euro per il primo settrre. Sempre all’una al Palazzo del Popolo sala 400 vi sarà John Patitucci electric guitar quartet feat Adam Rogers, Steva Cardenas e Ben Perowsky.

Sul sito di Umbria Jazz si evince che il prezzo dei biglietti in tale luogo sarà di 22 euro per tutti i concerti tranne quello del 1 gennaio alle 16 che sarà di 38 euro.

Infine tra gli eventi del 1 gennaio 2017 all’una di notte vi segnaliamo quello ne Il malandrino Jazz Club in cui vi sarà Jazz Session. In tale luogo la consumazione sarà obbligatoria e la prenotazione consigliata. Per informazioni più specifiche visitare la pagina web di Umbria Jazz a questo indirizzo. Per le info sugli altri eventi culturali in Italia, leggete anche: Imola Formula 1, la mostra dedicata alla storia della F1, date 2016-2017, orari, prezzo biglietti e La Festa di Roma 1 gennaio 2017, programma eventi gratis e ospiti come Ascanio Celestini.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.