Una prima per due Summer Edition con Italo Treno: ecco l’offerta dell’estate 2019

L'offerta dell'estate di Italo Treno è Una prima per due.
5 anni fa
1 minuto di lettura

Per l’estate 2019, Italo Treno lancia la super offerta a disponibilità limitata dal nome “Una prima per due Summer Edition”. Lo sconto sarà sull’offerta flex e a disponibilità limitata. Ecco le info in merito e qualche esempio di prezzo in prima classe del momento.

L’offerta per l’estate 2019 di Italo Treno

Si potrà viaggiare in 2 al prezzo di 1 grazie all’offerta “Summer Edition” di Italo Treno. L’offerta sarà valida per viaggi dal 23 luglio all’8 settembre 2019 su tariffa flex e sarà valida per viaggi di andata in ambiente Prima per due persone.

Tale promo, poi, non sarà né modificabile né rimborsabile.

Ecco qualche esempio di viaggio e prezzo in Prima classe 

La tratta Milano Centrale- Roma Termini, ad esempio, avrà i seguenti costi in data 12 agosto per 1 sola persona:

  • in prima classe il viaggio di andata e ritorno costerà 58,90 euro,
  • in tariffa flex con la possibilità anche di rinunciare la viaggio pagando una trattenuta del 20% costerà 98 euro invece di 108,90 euro,
  • in economy prima classe avrà un costo di 52,90 euro mentre
  • in tariffa low cost ed Italo Special costerà 45,90 euro.

Il treno a tale offerta sarà quello delle 6 con arrivo a destinazione alle 09.07.

Il ritorno, ad esempio, con partenza alle 9.10 da Roma Termini ed arrivo a Roma Termini alle 12.59 in prima classe Flex costerà 98 euro invece di 108,90 euro sempre per una persona. Ricordiamo che la flex è l’offerta commerciale grazie alla quale il cambio nome sarà gratuito come la modifica della data e dell’orario. Inoltre si potrà rinunciare al viaggio con una trattenuta del 20%.

La prima classe in tariffa Economy costerà invece 52,90 euro, in low cost è esaurita mentre con la tariffa Italo Special costerà 45,90 euro. Ricordiamo che la tariffa low cost permetterà il cambio del nome con l’aggiunta di 1 euro, la modifica della data e dell’orario con un’integrazione del 50% mentre la rinuncia al viaggio non sarà possibile.

La tariffa Italo Special, invece, permetterà il cambio del nome con un integrazione di 1 euro ma non permetterà la modifica della data e dell’orario e nemmeno la rinuncia del viaggio.

Leggete anche: Nuove fermate estive Frecce Trenitalia per Riccione: offerte “parco gratis” e “viaggio rimborsato”.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Wind-Tre e Fastweb, arriva l’unione per il 5G e la fibra

Articolo seguente

Azioni, obbligazioni e oro: il punto dopo il “Trump-show” tra G20 e Corea del Nord