Terminate le vacanze estive, si pensa già ai viaggi di Natale. Questo è il periodo più adatto per prenotare un weekend o una vacanza a dicembre, in quanto è possibile trovare prezzi bassi e quindi offerte più convenienti. Dicembre e’ infatti il periodo sotto le feste di Natale e Capodanno, sono tra i più belli per scoprire nuovi posti addobbati con luci e decori. Di seguito alcune offerte da prendere al volo, assolutamente low cost.
Valle d’Aosta low cost a dicembre
Per gli amanti della montagna in inverno e delle località benessere, arriva un’offerta che ci porta a Cogne, dove sarà possibile alloggiare presso l’Hotel Du Grand Paradis & Wellness La Baita, una bellissima struttura vicino agli impianti sciistici e con centro benessere.
Aurora Boreale e Rovaniemi
Se sognate di vedere l’aurora boreale, la seconda offerta ci porta in Lapponia e nel Villaggio di Babbo Natale, uno dei luoghi più belli da visitare sotto le feste. Il pacchetto include i voli da Milano e Roma e il soggiorno a Rovaniemi presso gli Aparthotel Comet. Si possono prenotare i voli e il soggiorno separatamente. I prezzi partono da 379 euro, volo e hotel per notti, prezzo che varia in base alla data scelta e l’aeroporto di partenza. Tutti i dettagli a questo link.
Amsterdam e il Festival delle Luci
L’ultima offerta ci porta ad Amsterdam per vedere il famoso Festival delle Luci, in programma dal 26 novembre al 17 gennaio. Nel dettaglio il pacchetto include i voli da Milano, Venezia, Roma, Napoli, Firenze, Olbia, Catania, Bari, Torino e Genova e il soggiorno presso XO HOTELS PARK WEST, un hotel di buona qualità facilmente collegato al centro.
Leggi anche: Capodanno 2021 low cost: prime offerte viaggi davvero vantaggiose