Arrivano nuove offerte viaggi per chi vuole partire a Natale e Capodanno. Anche se le mete italiane vanno per la maggiore, vista anche la situazione attuale, non possiamo negare che il pensiero di un ultimo dell’anno all’estero è molto allettante per molti. Per chi non vuole rinunciare ad una vacanza all’estero durante il periodo delle feste, ecco alcune offerte proposte da Piratinviaggio.
Vacanza di lusso a Sharm anche a Natale
Il primo pacchetto ci porta a Sharm El Sheikh e include anche delle date per Natale.
Dicembre a Marrakech low cost
La seconda offerta ci porta a Marrakech, in Marocco, dove sarà possibile trascorrere il Capodanno presso il Riad El Bellar, nel centro della città. Il pacchetto prevede i voli da Milano, Napoli, Venezia e Pisa e il soggiorno presso la struttura indicata con colazione inclusa e cancellazione. Nel detttaglio è possibile abbinare pacchetti da 3 o 4 notti con volo andata e ritorno da 92 euro a persona. Tutti i dettagli si trovano a questo link.
Capodanno a Tokyo
L’ultima offerta ci porta a Tokyo, in Giappone, dove sarà possibile passare un bellissimo Capodanno per salutare il 2021. L’offerta include il soggiorno presso Belken Hotel Kanda, un hotel 3 stelle situato in posizione centrale e con la cancellazione gratuita. Compresi anche i voli andata e ritorno da Milano, Roma, Bologna, Venezia, Torino, Napoli, Pisa e Catania.
Leggi anche: Offerte viaggi ottobre 2020: weekend tra castelli, agriturismi e lusso in Italia