Tornano le offerte viaggi per settembre 2020, ovviamente low cost e soprattutto anche last minute considerando il periodo particolare in cui i viaggiatori non si sentono sempre sicuri di partire. Stavolta i pacchetti vacanza ci portano in Sardegna, Sicilia e Calabria, regioni in cui andare al mare a settembre è ancora possibile, anzi consigliabile per via della minor folla presente.
Sardegna a settembre low cost e last minute
La prima offerta proposta da Piratiinviaggio, ci porta in Sardegna e più precisamente alla Maddalena, dove è possibile soggiornare per 7 notti ad un prezzo molto favorevole.
Sicilia a basso costo
La seconda offerta ci porta in Sicilia. Si tratta di un pacchetto che include anche la nave Grimaldi in partenza da Salerno. Il viaggio include il pernottamento per 7 notti in una masseria con colazione inclusa nel prezzo e nave da Salerno a Catania con auto imbarcata. Il pernottamento avverrà presso Villa Dei Papiri, non lontano da Siracusa. Esempio, partendo il 18 settembre e tornando il 26 settembre, si andranno a pagare 399 euro a persona per 7 notti nel residence più la nave. Tutti i dettagli a questo link
Calabria low cost
La terza offerta viaggi ci porta in Calabria e più precisamente sulla Costa degli Aranci, a Capo Rizzuto. Il pacchetto consiste in un last minute per settembre presso un residence con piscina, Heaven Bay o La Rustica Hotel 4 a prezzi decisamente bassi.
Leggi anche: Offerte viaggi settembre: nuove proposte per vacanze low cost in Italia