Vacanze low-cost estate 2017: la classifica delle 5 mete più economiche (tasso di cambio, costo della vita) e ‘sicure’

Che dire? Tempo di vacanze low-cost 2017: ecco le 5 mete che potrebbero fare al caso vostro, economiche e sicure. La classifica.
8 anni fa
1 minuto di lettura
Turismo boom prenotazioni

Tempo di vacanze low-cost estate 2017: se siete alla ricerca di una meta ‘economica’ e ‘sicura’ possiamo presentare una speciale classifica stilata da IG che tiene conto di una serie di parametri importanti: da un lato, ovviamente, quelli economici, dal tasso di cambio favorevole con l’euro al basso costo della vita passando per biglietti aerei assolutamente abbordabili; dall’altro quelli concernenti la sicurezza, il vero tema della contemporaneità.

Qui, Caldo record, siccità e razionamento acqua: ecco come vendiamo le nostre risorse alle Multinazionali, i dati.

Classifica delle 5 mete low-cost per le vacanze estive 2017

Ecco, allora, la classifica delle 5 mete più economiche per le vacanze low-cost estate 2017.

Con alcune vere sorprese

Uzbekistan

Nell’immaginario comune, si tratta di un paese attraversato soltanto da steppe, ma risulta essere una meta molto interessante, sia perché è un paese molto economico (con biglietto aereo assolutamente abbordabile), ma anche culturalmente: luoghi d’interesse e il fatto che, per secoli, la via della Seta che univa Occidente e Oriente passava proprio da qui.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

‘I napoletani creativi ma senza voglia di lavorare’, le parole di Vittorio Sgarbi che lancia un’iniziativa su Maradona e Van Gogh

Articolo seguente

Pannolini usa e getta contengono sostanze cancerogene: dieci le marche a rischio. E’ allarme dalla Francia