Nuove offerte viaggio per l’autunno inverno 2020-2021, anche per il periodo di Natale e Capodanno. Le nuove proposte ci giungono da Piratinviaggio e riguardano bellissimi soggiorni sulla neve in Italia, per chi ama la montagna d’inverno e sciare. Scopriamole di seguito.
Settimana bianca in Valle D’Aosta in magnifico residence a prezzi low cost
La prima offerta ci porta in Valle d’Aosta dove sarà possibile soggiornare in un magnifico residence a Antey-Saint-André. Gli amanti dello sci e dei paesaggi spettacolari possono prenotare un bellissimo soggiorno sulla neve presso il Residence Covalou che prevede la cancellazione gratuita.
Settimana bianca anche a Natale e Capodanno sul Monte Rosa
La seconda offerta ci porta in Valsesia, ai piedi del Monte Rosa, per un’altra vacanza sulla neve molto allettante che prevede il soggiorno per una settimana presso un bellissimo resort con centro benessere incluso. Si soggiornerà presso il Pietre Gemelle Resort, che include anche la navetta per andare negli impianti di risalita. Gli interessati possono soggiornare anche a dicembre e durante il periodo compreso tra Natale e Capodanno. Nel dettaglio per i soggiorni dal 19 al 26 dicembre i prezzi a persona, prenotando in 2, partono da 285 euro per 7 notti mentre dal 26 dicembre al 2 gennaio si alza a 1297 euro. Ovviamente è possibile prenotare anche per altre date a gennaio, febbraio e marzo, tra cui anche durante il periodo della Befana. Tutti i dettagli a questo link.
Vacanza sulla neve a Bormio anche durante le feste di Natale e l’Epifania
L’ultima offerta ci porta in Valtellina, si tratta di un soggiorno di una settimana a Bormio in uno chalet vicino agli impianti di risalita con sauna.
Leggi anche: Offerte viaggi dicembre e Capodanno in Italia e in Europa: proposte economiche per le feste