Continua la battaglia a suon di offerte tra gli operatori semivirtuali. Le promo più competitive del momento che partono dalla cifra da urlo di 4,99 euro sono quelle proposte da Very Mobile, Kena Mobile, Ho.Mobile e Rabona Mobile. Ecco le principali caratteristiche.
Very e Rabona Mobile, le offerte del momento
Very Mobile, il nuovo operatore low cost di Wind-Tre Italia, ha lanciato una super promozione a soli 4,99 euro al mese. La sim più l’attivazione, poi, costano in super offerta 5 euro invece di 9,99 euro.
L’offerta big di Rabona Mobile sarà invece la top 100 il cui costo sarà di 7,99 euro al mese solo per chi passerà a fruire di tale operatore telefonico e manterrà il proprio numero. Saranno però esclusi i clienti Vodafone in quanto Rabona si appoggia proprio alla rete dell’operatore dal logo rosso e bianco. A fronte di tale cifra, si riceveranno minuti e messaggi illimitati verso tutti e 100 Gb in 4G.
Kena ed Ho.Mobile: le offerte cool del momento
Per i clienti Iliad, Poste Mobile ed altri Mvo come Coop Mobile e Tiscali sarà disponibile una super offerta a soli 5,99 euro al mese per chi passerà a Kena Mobile. A fronte di tale cifra si riceveranno minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobile, messaggi illimitati e 70 Gb di internet in 4G. Per l’attivazione di tale promo, infine, non si dovrà sostenere alcun contributo nemmeno per il costo della sim card.
Chi passa ad Ho.Mobile da Iliad ed altri operatori come Coop Voce e Fastweb potrà attivare una super promo a 5,99 euro. A fronte di tale cifra così come con Kena si avranno 70 Gb in 4G e minuti e messaggi illimitati. In più i servizi a pagamento come l’oroscopo e la suoneria saranno bloccati mentre numerazione come il 199 e l’899 saranno disabilitati. Si potrà fruire infine di servizi come la segreteria telefonica, il trasferimento di chiamata e l’avviso di chiamata.
Leggete anche: Iliad, Vodafone, Pagine Mediche, ebook Il Saggiatore: tutti i servizi gratuiti per emergenza Coronavirus