Very Mobile offre ricarica cashback fino al 14 febbraio, ecco le offerte proposte

Arriva la promozione da Very Mobile, un mese di ricarica omaggio.
4 anni fa
1 minuto di lettura
very mobile

Una nuova promo per Very Mobile, arriva l’offerta cashback, com’è stata furbescamente ribattezzata, si tratta di un’offerta che regala un mese di ricarica per coloro che attivano determinate offerte entro il 14 febbraio. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Offerta Very Mobile

Offerta dedicata all’attivazione dei nuovi operator attack, ma solo per chi proviene da determinate compagnie telefoniche, ovvero Iliad, PosteMobile e gli operatori virtuali. Da questi ultimi fanno eccezione Kena Mobile, ho. Mobile e Spusu che invece non sono accettati.

Attenzione però anche al pacchetto di attivazione, il mese di ricarica è riservato esclusivamente a coloro che attivano due specifiche offerte.

Le due offerte proposte dal cashback di Very Mobile sono Very 4,99 e Very 6,99. Per ricevere la ricarica quindi sarà necessario attivare una di queste due offerte. Vediamo cosa propongono quindi entrambe. La prima, Very 4,99, offre minuti illimitati verso tutti, SMS verso tutti e 30 GB di internet al prezzo, appunto, di 4,99 euro. Se siete interessati all’attivazione dell’offerta, vi lasciamo il rimando al sito ufficiale.

L’altra offerta è invece Very 6,99, l’unica differenza dalla precedente sono i 100 GB di internet al mese, e naturalmente il prezzo è di 6,99 euro al mese. Anche in questo caso vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale del sito. Per entrambe le offerte, SIM e attivazione il costo è di 5 euro, mentre la spedizione è sempre gratis. Il mese di ricarica equivale al costo dell’offerta, quindi nel primo caso si avranno 4,99 euro, mentre nel secondo la ricarica sarà da 6,99 euro.

Potrebbe interessarti anche Aumenti Vodafone mobile di 1,99 euro su alcune offerte da febbraio

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.