Viaggia con Trenitalia e prenota un’auto a partire da 19 euro al giorno

Trenitalia e le offerte Avis, Maggiore e Budget per noleggiare un'auto.
4 anni fa
1 minuto di lettura

La super offerta di Trenitalia del momento è Noleggio Facile grazie alla quale si potrà viaggiare con Trenitalia e poi prenotare un’ automobile da noleggiare a partire dalla cifra di 19 euro con le compagnie Avis, Maggiore e Budget. Detto ciò ecco come funziona la promo e le offerte del momento.

Offerte Trenitalia con noleggio auto

Chi viaggerà con Trenitalia e sceglierà il tipo di noleggio che preferisce potrà approfittare delle promozioni esclusive di Avis, Budget e Maggiore valide per i clienti Trenitalia fino al 31 agosto 2020.

Nel dettaglio la Maggiore offrirà il noleggio auto a partire da 19 euro al giorno, la Budget con sconti fino al 20% sulle proprie tariffe ed infine la Avis con sconti fino al 15% sulle proprie tariffe. Inoltre per ogni euro speso nel noleggio si avranno 2 punti CartaFreccia.

Nel prezzo della Maggiore saranno inclusi i chilometri illimitati, la seconda guida, il Gps ed il supplemento Young Driver. In quella Budget saranno inclusi i km illimitati, il navigatore satellitare Tom Tom nonché il supplemento giovane guidatore. Infine in quella Avis i chilometri illimitati,il  supplemento One Way, il Gps ed il supplemento giovane guidatore.

Il noleggio si potrà prenotare online oppure si dovrà chiamare il numero Trenitalia 800.867.196 indicando il proprio PNR. Qualora si abbia la Cartafreccia si dovrà anche inserire il proprio codice personale.

Leggete anche:Trenitalia e la super promozione per l’estate 2020: 49 euro per 4 weekend

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.