Villaggio di Babbo Natale 2017: prezzo e sconti sui biglietti del Santa Claus Village di Napoli

Ecco il prezzo e tutti gli sconti sui biglietti del Santa Claus Village di Napoli ovvero del Villaggio di Babbo Natale.
7 anni fa
1 minuto di lettura

Il Natale 2017 sta arrivando e la città di Napoli è già pronta a festeggiare tale evento con il villaggio di Babbo Natale ubicato a Varcaturo. Ecco dunque le informazioni a riguardo nonché quelle relative al prezzo dei biglietti e agli eventuali sconti.

Tutti gli sconti sui biglietti del Villaggio di Babbo Natale a Napoli

Fino al 17 dicembre a Varca D’Oro ci sarà il Santa Claus Village che arriva alla sua ottava edizione. Per l’occasione il parco di 20.000 mq sarà addobbato a tema e oltre 200 professionisti saranno al lavoro per regalare ai più piccoli un’esperienza unica e memorabile.

L’indirizzo preciso sarà Varca d’Oro Village Via Orsa Maggiore, 80014 Varcaturo a Giugliano in Campania NA. Il telefono sarà il seguente  0815092930 oppure 0815092577.

Se i biglietti si acquisteranno online, poi, vi sarà una super promozione ovvero lo sconto sul listino. 3 biglietti costeranno 26 euro invece di 30 euro o anche un singolo biglietto costerà 9 euro invece di 10 euro. L’offerta sarà valida solo fino all’esaurimento delle scorte. Ecco il link.

Conservando il biglietto, poi, si avranno anche altri sconti ovvero se essi saranno presentati a Città della scienza si riceverà 1 euro di sconto. La promozione, però, sarà valida fino al 31 gennaio 2018 e non cumulabile con altre promo in corso. Inoltre con il biglietto del Santa Claus Village si avrà diritto a 2 euro di sconto sul biglietto di ingresso allo Zoo di Napoli. Tale promozione sarà valida per i due mesi successivi alla data di emissione del ticket. (L’offerta non sarà cumulabile con altre promozioni in corso).

Leggete anche: Mercatini di Natale 2017: ecco le migliori offerte per visitare i più belli da 100 euro.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.