Visita fiscale e cambio reperibilità durante la malattia

E' possibile cambiare reperibilità durante la malattia?
6 anni fa
1 minuto di lettura
invalidità

Visita fiscale, il quesito di un nostro lettore:

Buonasera, è possibile cambiare reperibilità durante la malattia riferendo gli orari di viaggio per non essere controllato proprio durante il tragitto? Grazie.

Consiglio sempre di comunicare il cambio di domicilio durante la malattia, per non avere spiacevoli sorprese. Analizziamo i modi per poter effettuare il cambio di indirizzo di reperibilità.

Come cambiare l’indirizzo di reperibilità per le visite fiscali

E’ possibile modificare l’indirizzo della reperibilità del proprio domicilio, il cambio va comunicato direttamente all’Inps e al datore di lavoro.

Per effettuare la comunicazione all’Inps p possibile telefonare al contat center numero verde 80314, l’operatore alla fine della comunicazione rilascerà il numero protocollo della pratica. Oppure inviare il cambio dell’indirizzo di reperibilità tramite fax, raccomandata o tramite mail alla sede di competenza Inps.

Questi tre metodi non potranno essere utilizzati se ci si sposta all’Estero. In questi casi l’Inps dovrà autorizzare il paziente, quindi va fatta un’esplicita comunicazione all’Inps, dettagliata e corredata di documentazione.

Se hai domande o dubbi, contattami: [email protected]

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Nuove offerte lavoro Ferrovie dello Stato
Articolo precedente

Assunzioni Ferrovie dello Stato 2018: le nuove offerte lavoro di agosto, anche per macchinisti

Concorsi Ministero Politiche Agricole
Articolo seguente

Concorso Ministero Affari Esteri 2018: bandi per 221 funzionari