Arrivano nuovi aumenti Vodafone di 1,99 euro per i clienti di rete mobile. Dal 22 giugno, infatti, è stata annunciata una nuova rimodulazione tariffaria da parte dell’operatore dal logo rosso e bianco. In alternativa, però, l’operatore propone ai clienti coinvolti nella modifica unilaterale del contratto di attivare gigabyte aggiuntivi in regalo per 1 anno o scegliere un’offerta alternativa. Ecco maggiori dettagli e come recedere.
I nuovi aumenti Vodafone da luglio 2021
Non c’è pace per i clienti Vodafone. Arriva una nuova modifica contrattuale per dare la possibilità all’operatore dal logo rosso e bianco di migliorare i suoi investimenti.
Come recedere da Vodafone a causa dei nuovi aumenti di 1,99 euro
Anche da questa quarta ondata di rimodulazioni Vodafone si potrà ovviamente recedere. Ma che in modo? Ebbene inviando una pec all’indirizzo [email protected] oppure inviando una raccomandata di andata e ritorno. L’indirizzo sarà il seguente: Servizio Clienti Vodafone, Casella Postale 190 10015 Ivrea (Torino). Si potrà inoltre chiamare il servizio clienti al 190 oppure compilare il modulo dedicato nei negozi Vodafone. Infine si potrà usare il sito dedicato variazioni.vodafone.it al quale si potrà accedere con le stesse credenziali dell’aerea Fai da te Vodafone.
Chi ha nell’offerta incluso il rateizzo di un device potrà continuare a pagare le rate residue con lo stesso metodo di pagamento e con la stessa cadenza. In alternativa potrà indicare nel modulo di recesso il pagamento delle diverse rate in una soluzione unica.
In alternativa al recesso la Vodafone propone anche di attivare un’offerta alternativa in molti casi pagando 0,99 centesimi in più rispetto alla tariffa prima della rimodulazione chiamando il numero 42590. Ciò dalla propria sim coinvolta dalla rimodulazione.
Leggi anche: : Aumenti Vodafone da 23 giugno di 1,99 euro: ecco come recedere
[email protected]