Dallo scorso 14 ottobre 2019 la Vodafone ha deciso di diminuire ed in alcuni casi anche di azzerare il costo di attivazione di alcune offerte Special se si proviene dall’operatore Iliad, Fastweb o da uno virtuale. Ecco allora i dettagli e di quanto saranno i ritocchi.
Le offerte Vodafone ed i nuovi costi di attivazione
La Vodafone Special Unlimited per chi passa a tale operatore da Iliad e da altri operatori virtuali come Optima Mobile, British Telecom e Daily Telecom costa 7 euro al mese a fronte dei quali si ricevono messaggi e minuti illimitati verso tutti e fino a 600 Mbps in download.
La Vodafone Special Minuti 50 Gb è l’offerta per chi proviene da Fastweb o ad operatori virtuali come Vectone Mobile, PosteMobile e Digi Mobil. Il costo di tale promozione è di 6,99 euro a fronte dei quali si ricevono 50 Gb in 4G (fino a 600 Mbps in download) e minuti illimitati. Il costo di attivazione passa a 0,01 centesimi invece di 12,01 euro. Anche tale promo con la GigaFamily può arricchire i gigabyte: fino a 150 e 100 al mese.
I nuovi costi di attivazione delle offerte Vodafone Special
La Vodafone Special Minuti 30 Gb è l’offerta per chi passa a tale operatore da Fastweb ed alcuni operatori virtuali come Vectone Mobile, Digi Mobil e Poste Mobile. Non è attivabile, invece, se si proviene da Coop Voce, Tiscali, Ho e Kena Mobile o Lyca Mobile. Il costo di tale promozione è di 6 euro al mese a fronte dei quali si ricevono 30 Gb in 4G e minuti illimitati verso tutti. Il costo di attivazione sarà di zero euro mentre con i Giga Family si potrà arrivare ad averne fino ad 80 o a 130 al mese.
La Vodafone Special Minuti 50 Gb se si proviene da Kena Mobile, Lyca Mobile e BT Enia Mobile costa 9,90 euro al mese a fronte dei quali si ricevono 50 Gb in 4G e minuti illimitati verso tutti.
Leggete anche: Passa a Vodafone e Rabona Mobile: incredibili offerte da 4,99 euro al mese.