Novità attendono i clienti Vodafone: l’azienda in Italia ha deciso di eliminare il taglio standard di ricarica nelle tabaccherie e nelle ricevitorie convenzionate di 13 euro edha scontato l’offerta Red con la rete in 5G. Ecco allora tutti i principali dettagli.
Eliminata ricarica standard da 13 euro Vodafone
Vodafone sta cercando di invogliare i suoi clienti ad utilizzare metodi di pagamento automatico per le ricariche come la carta di credito, prepagata o conto corrente. Nonostante questo però molti consumatori preferiscono optare per le classiche ricariche.
Dal 15 settembre, però, tale taglio non è più disponibile per i tabaccai e i rivenditori convenzionati. Non c’è stata, invece, alcuna modifica per il taglio di ricarica standard di 8 e di 30 euro anche se è importante ricordare che nei bar, nelle tabaccherie, nelle edicole e nelle ricevitorie dal 9 luglio Vodafone ha aggiornato la gamma delle offerte Giga Ricarica: la 5 con 4 euro di ricarica e 5 Gb per 1 mese, la Giga Ricarica 10 con 5 Giga e 9 euro di ricarica e la Giga Ricarica 20 con 19 euro di traffico incluso e 5 Gb.
L’offerta Red di Vodafone scontata
Con Smart Pay l’offerta Red di Vodafone costerà 18,99 euro al mese invece di 24,99 euro: un bel risparmio considerando che questa è una delle promo più care perché in 5G. Essa garantirà minuti e messaggi illimitati e 40 Gb di internet come detto in 5G. In più si avranno giga illimitati sulle app più utilizzate social, chat, mappe e musica.
Con tale promozione si avrà il piano Vodafone 25 New con il quale sarà già attivo il servizio Passport + che se utilizzato costerà 3 euro o 6 euro al giorno (garantirà fino a 60 minuti, 60 messaggi e 500 Mb al giorno nei Paesi extra Ue e in USA) mentre il servizio chiamami e recall nonché la segreteria telefonica saranno inclusi nel prezzo.
Potrebbe interessarti: Offerte TIM, chiamate illimitate e 50 GB a soli 5,99 euro al mese