Sono tante le offerte di voli economici proposte delle compagnie aeree low cost Ryanair e Vueling di gennaio 2022. Ci sono poi anche sconti da cogliere al volo grazie ai saldi d’inverno. Intanto il vettore spagnolo un importante riconoscimento, quello di compagnia aerea più puntuale in Europa. Ciò secondo il ranking stilato da Cirium ” The On-Time Performance Review 2021″ per il quale raggiunge una puntualità del 92,13%.
Offerte voli economici Ryanair e Vueling gennaio 2022
Ryanair propone numerose offerte a partire da 4,99 euro per viaggiare da oggi fino al 16 febbraio.
Le altre offerte a partire da 4,99 euro da Milano Bergamo sono per Bruxelles, Budapest, Dublino, Fuerteventura, Katowice, Pescara e Porto. Inoltre per Salonicco, Santander, Suceava, Timisoara, Trapani, Varsavia, Vienna e Zagabria. Da Roma Ciampino, invece, sempre a partire dalla stessa cifra si può volare verso Aqaba Jordan, Bratislava, Budapest, Cracovia, Lourdes, Salonicco, Sofia e Suceava e Trapani. A partire da 4,99 euro ci sono anche soluzioni in partenza da Milano Malpensa, da Roma Fiumicino, da Alghero, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari e Catania. Anche da Comiso, Cuneo, Lamezia, Napoli, Palermo, Perugia, Pescara, Pisa, Torino, Trapani, Trieste e Venezia.
Vueling e Ryanair: voli economici e con sconti
Non solo Ryanair, anche Vueling propone offerte voli economici con super sconti. Si possono però prenotare entro il 13 gennaio a differenza della Ryanair la cui scadenza è oggi.
Anche da Milano Malpensa si può volare verso volare verso Barcellona nella medesima tariffa partendo però dal prezzo di 22,99 euro. Questo a febbraio, a marzo, aprile e maggio. Facciamo un esempio: a partire da tale prezzo si potrà volare il 13 maggio alle ore 13 con arrivo a destinazione alle 14.40. Questi sono solo degli esempi ma le offerte proposte da Vueling che dureranno fino al 13 gennaio sono tante. Il suggerimento è quindi quello di visitare i siti ufficiali di entrambe le compagnie aeree low cost.
Leggi anche: Viaggi all’estero e variante Omicron: cosa sapere e le regole aggiornate a gennaio 2022
[email protected]