Voli low cost in Italia e in Europa a solo 1 euro a tratta e sconti del 10% per l’estate 2022

Arrivano voli low cost a partire da 1 euro in Italia e in Europa ma anche sconti del 10% per l'estate 2022. Le offerte sono a tempo limitato.
3 anni fa
1 minuto di lettura
compagnie low cost

Arrivano voli low cost in Italia e in Europa a 1 euro a tratta e sconti del 10% per l’estate 2022. A lanciare le due offerte sono le compagnie aeree a basso costo Volotea e Ryanair. Quest’ultima in più offrirà il cambio volo illimitato senza costi per prenotazioni effettuate tra il 20 novembre ed il 4 dicembre per voli fino al 14 gennaio 2022. Il tutto purché le modifiche siano effettuate almeno con sette giorni di anticipo.

Voli low cost a 1 euro e sconti del 10% per l’estate 2022

Volotea rilancia la super offerta grazie alla quale si potrà acquistare una singola tratta a soli 1 euro.

Sul sito ufficiale della compagnia aerea low cost si evince che si potrà volare a tale costo da Venezia a Palermo e viceversa. Da Ancona a Catania e viceversa e da Bari a Venezia e viceversa. E ancora, sempre andata e ritorno a 1 euro a tratta (totale 2 euro), da Verona a Olbia, da Catania a Pescara e da Cagliari a Venezia. Si prosegue da Catania a Napoli e da Bari a Palermo. L’offerta a 1 euro sarà anche da Olbia a Torino, da Lamezia Terme a Verona, da Cagliari a Torino e da Napoli a Torino. In più da Catania a Venezia, da Catania a Torino, da Bari a Verona e da Napoli a Venezia. Inoltre da Catania a Verona, da Palermo ad Ancona, da Catania a Genova, da Napoli a Verona, da Venezia a Olbia, da Olbia a Bologna e Verona e da Palermo a Torino.

Per viaggiare in Europa ci saranno a 1 euro voli da Venezia per Marsiglia, Tolosa, Lione e Bordeaux nonché da Genova per Parigi. Destinazione Grecia da Venezia ad Atene e per altre destinazioni da Venezia per il Lussemburgo. Ed anche da Bologna per Atene, da Milano Malpensa per Atene e da Roma Fiumicino per Atene.

Ryanair invece per l’estate 2022 proporrà il 10% di sconto per volare in estate 2022, esattamente da aprile a giugno. Bisognerà però prenotare entro oggi 24 novembre. Sulla pagina della low cost si legge ad esempio che si potrà volare da Roma Ciampino verso Malta a partire da 17,99 euro invece di 19,99 euro oppure verso Pafos (Cipro) a partire da 22,49 euro invece di 24,49 euro. Anche da Napoli verso Tolosa a partire da 17,99 euro invece di 19,99 euro o da Brindisi verso Malta a partire da 17,99 euro invece di 19,99 euro.
Leggi anche: Black Friday e Cyber Monday 2021: ecco come trovare le migliori offerte sui voli
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Cessione crediti, Poste pubblica il listino prezzi: valutazioni di convenienza
Articolo precedente

Spese per i lavori esclusi dal 110: come deve essere valutata la congruità prezzi

Bond turchi, il crollo
Articolo seguente

‘Bruciare’ i tre quarti del capitale in pochi mesi: il caso dei bond turchi