Voli low cost Vueling 2016: nuove offerte e destinazioni

Vueling amplia le destinazioni per il 2016: ecco le nuove tratte per volare low cost dall' Italia
9 anni fa
1 minuto di lettura

Voli low cost per l’estate 2016: Vueling con le nuove destinazioni sembra sempre più intenzionata ad investire nell’Italia facendo concorrenza a Ryanair che, invece, sta chiudendo alcune tratte a causa delle tasse applicate dagli scali nazionali.

Offerte Ryanair 2016: voli low cost e non solo

Voli low cost estate 2016: le nuove destinazioni Ryanair

La compagnia low cost spagnola ha ampliato l’offerta per le partenze da Fiumicino con 13 nuove destinazioni, il 25% in più rispetto alla scorsa estate. Tra queste Copenaghen, Oslo, Kiev e Tallinn.

Se alle capitali preferite il mare, Vueling mette a disposizione i voli diretti verso le Canarie, con collegamenti per Lanzarote, Fuerteventura e Tenerife.

Grandi novità anche per i clienti siciliani: Vueling lancia il volo Catania-Amsterdam. Dal 23 aprile ci saranno 2 frequenze settimanali fino ad ottobre 2016. Anche per chi parte da Napoli con Vueling sarà possibile raggiungere direttamente la capitale olandese per l’estate 2016. Sempre da Napoli, inoltre, sarà attivo il collegamento con Parigi nei mesi di settembre ed ottobre 2016, con quattro partenze settimanali.

Alessandra De Angelis

In InvestireOggi.it sin dal 2010, svolge il ruolo di Caporedattrice e titolista, e si occupa della programmazione e selezione degli argomenti per lo staff di redazione.
Classe 1982, dopo una laurea in giurisprudenza lavora all’estero per poi tornare in Italia. Cultrice dell'arte della scrittura nelle sue diverse declinazioni, per alcuni anni si è anche occupata di Content Seo per alcune aziende del milanese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.