Aprile 2018 è arrivato e con esso le nuovissime offerte Wind abbinate ad uno dei portentosi smartphone Huawei. Parliamo del P20, del P20 Lite e del P20 Pro il cui costo mensile sarà a partire da 2 euro. E non solo: oltre al telefono si riceveranno minuti, messaggi e giga di internet per navigare in 4G.
Huawei P20 Serie: ecco le offerte di aprile 2018
Wind comunica che, ecco il link promozionale, il Huawei P20 Pro avrà un costo mensile di 15 euro più anticipo di 99,90 euro.
Wind e la super promozione All Inclusive Unlimited
Wind promuove i tre Huawei con la portentosa offerta denominata “All Inclusive Unlimited“. Grazie ad essa si riceveranno al costo di 12 euro al mese 5 Gigabyte di traffico internet per navigare alla massima velocità del 4G , minuti illimitati verso tutte le numerazioni e cinquecento messaggi.
Il costo di attivazione in promo sarà di 3 euro invece di 19 euro per chi richiede la portabilità del numero o l’attivazione di una nuova sim card. Vi sarà però un vincolo da rispettare: la sim dovrà restare con Wind per ventiquattro mesi altrimenti verranno addebitati i restanti 16 euro su credito residuo. L’addebito dei 16 euro, infine, non avverrà in caso di passaggio da ricaricabile ad abbonamento, Wind Magnum o ad All Inclusive Partita Iva. Per i già clienti, il costo di attivazione sarà pari a 19 euro.
Leggete anche: iPhone X e Huawei Mate 10 Pro offerte shock Vodafone e Wind con Gb in 4G, minuti ed sms marzo 2018.