Xme Conto e Xme Card Plus a canone gratuito per sempre: la promo di maggio di Intesa Sanpaolo

La super promozione di maggio di Intesa Sanpaolo.
4 anni fa
1 minuto di lettura
Intesa Sanpaolo

Una promozione di maggio da parte di Intesa Sanpaolo potrebbe interessare per le sue caratteristiche e le possibilità di risparmio.

Se si apre XME Conto online entro il 31 maggio 2020 si ha diritto non solo al conto ma anche alla XME Card Plus che presenta un canone gratuito per sempre.

Le caratteristiche di Xme Conto e Xme Card Plus di Intesa Sanpaolo

L’offerta che segnaliamo presenta le seguenti caratteristiche:

  1. Si tratta di u’offerta destinata soltanto ai conti correnti che vengono aperti online e sono monointestati, da parte di nuovi clienti (occorre non risultare titolare di alcun altro conto corrente presso Intesa Sanpaolo)
  2. Se si intende approfittare della promozione entro il 31 maggio, occorre iniziare il processo di apertura del conto XME, nonché completare la configurazione e la registrazione nell’Area Ospiti per poterla salvare – dopodiché si hanno quindici giorni di tempo per riprenderla e confermarla
  3. Se si intende approfittare della gratuità del canone concernente la XME Card Plus bisogna inserire la carta nell’offerta salvata e richiederla contemporaneamente al conto
  4. La promozione pensata per gli under 35 è riservata soltanto a coloro che risultino essere nuovi clienti, cioè non avere altri conti correnti intestati in Intesa Sanpaolo
  5. I non-clienti devono scaricare e usare, in vista dell’apertura del conto XME, l’app Intesa Sanpaolo e sottoscrivere il contratto My Key per l’utilizzazione della firma grafometrica, della firma digitale, dei servizi per le operazioni a distanza.

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Poste Italiane Seguimi.
Articolo precedente

Puoi fare molto anche senza andare in ufficio postale: ricariche e bollettini

Articolo seguente

La fase 2 del turismo: il dramma delle agenzie viaggio, a rischio 40.000 imprese