Il conto XME Up di Banca Intesa Sanpaolo è il conto corrente gratuito per i vostri figli. Esso potrà essere aperto entro il 31 maggio 2019 e offrirà tanti servizi senza costi aggiuntivi ed in più un bonus dell’1% sul conto. Ecco dunque le sue principali caratteristiche.
Conto corrente XME Up di Banca Intesa Sanpaolo
Il conto corrente di Banca Intesa Sanpaolo è quello grazie al quale si potranno effettuare acquisti, prelievi, bonifici e pagamenti. Potrà essere aperto per minori a partire dagli otto anni di età e avrà dei limiti impostati dal genitore.
Caratteristiche e costi conto XME Up
Con il XME Conto Up i prelievi saranno gratuiti con la carta di debito presso tutti gli sportelli automatici sia in Italia che all’estero. I bonifici in euro online verso Italia e paesi della UE saranno gratuiti e l’imposta di bollo sarà di zero euro in quanto sarà pagata da Banca Intesa Sanpaolo. E ancora si avrà un bonus dell’1% lordo calcolato ogni anno sulla giacenza media del conto fino al compimento dei diciotto anni di età.
Una delle principali caratteristiche di tale conto è che non si potrà mai andare in rosso in quanto non si potrà mai spendere più della cifra disponibile su di esso.
I principali costi saranno: 4 euro di canone mensile (48 euro per 1 anno) per il modulo base più la chiavetta O-Key Virtuale ovvero O-Key Smart inclusa nel canone mensile base. Inoltre l’accredito dei bonifici e della paghetta saranno inclusi nel canone.
Leggete anche: Conto corrente: come avviene il pignoramento, come difendersi e i 2 conti più convenienti di oggi.